h2 class = style = font-size: 40px; text-align: center;> Testimonial

Stiamo sperimentando un movimento guidato dal flusso di una parte solida e abbiamo bisogno di più risorse in questo settore. In particolare, le soluzioni S-PLANE vengono utilizzate per creare veicoli aerei senza equipaggio (UAV) e veicoli a pilotaggio opzionale (OPV), nonché aeromobili ISR ​​con equipaggio che possono essere facilmente aggiornati per diventare UAV o OPV. Il modulo di visualizzazione dei risultati ha un'ampia funzionalità per l'interpretazione dei risultati CFD come piani di taglio, isosuperfici, isovolumi e tracce di particelle.

Associare l'ambiente di studio del progetto CFD con un solutore per prevedere le prestazioni del prodotto, ottimizzare i progetti e convalidare il comportamento del prodotto prima della produzione. Analisi forex, per risorse di trading più preziose clicca qui. Architetti e professionisti meccanici, elettrici e idraulici (MEP) possono trarre vantaggio da Autodesk CFD per comprendere il flusso d'aria e il comportamento termico nell'ambiente costruito. Associare l'ambiente di studio del progetto CFD con un solutore per prevedere le prestazioni del prodotto, ottimizzare i progetti e convalidare il comportamento del prodotto prima della produzione. Accedi a uno specialista D3 in grado di fornire competenze sui prodotti, una conoscenza approfondita del tuo settore e un valore che va oltre il tuo software. È possibile impostare manualmente singoli modelli direttamente nell'ambiente di studio del progetto o su più modelli con gli strumenti CAD e gli strumenti di automazione incorporati.

  • L'ambiente di studio sulla progettazione di CFD non sarà più disponibile come prodotto autonomo, ma sarà incluso in CFD Premium o CFD Ultimate.
  • Autodesk CFD Advanced diventerà Autodesk CFD Premium con l'ambiente incluso nell'abbonamento.
  • Il software fornisce la fluidodinamica computazionale e strumenti di simulazione termica per prevedere le prestazioni del prodotto, ottimizzare i progetti e convalidare il comportamento del prodotto prima della produzione.
  • Presenteremo i tipi di condizioni al contorno e i metodi di analisi utilizzati sia per il flusso costante che per quello instabile.

Il software svolge un lavoro adeguato nel coprire la maggior parte delle nozioni di base, compresa la capacità di modellare fluidi o gas multicomponente, flussi costanti o instabili, un database di materiali incorporato e strumenti di pre e post elaborazione decenti. Mentre portare avanti la simulazione nel ciclo di progettazione è un concetto nobile che ha il potenziale per ridurre i costosi ordini di modifica ingegneristica, arrivarci non è così semplice come rendere disponibile l'analisi dei fluidodinamica computazionale (CFD) per i progettisti all'interno delle interfacce CAD 3D che conoscono. Promuovere l'innovazione fornendo ai team di prodotto i dati per prendere decisioni di progettazione informate. Nel prendere un campione puramente? Autodesk CFD supporta lo scambio diretto di dati con la maggior parte degli strumenti software CAD, tra cui il software Autodesk® Inventor®, il software Autodesk® Revit®, PTC Creo®, Siemens NX e SolidWorks®. Il software CFD di Autodesk® offre strumenti per la fluidodinamica computazionale e strumenti di simulazione termica per aiutarvi a realizzare ottimi prodotti. La seconda parte del Confronto del software CFD discute in dettaglio l'uso di OpenFOAM per le applicazioni CFD, esaminandone il background, le capacità e altro.

In questo corso, esploriamo la teoria, i metodi numerici e le tecniche di modellizzazione utilizzate per analizzare i problemi di flusso del fluido. È distribuito in numerosi pacchetti principali per soddisfare specifiche applicazioni, come la simulazione di eventi meccanici e la fluidodinamica computazionale. Più iterazioni portano a progetti migliori! Esistono diverse opzioni. Per dare il via a una simulazione più lunga e più intensiva dal punto di vista computazionale, utilizzare la potenza del cloud e liberare le risorse locali per altre attività. Laddove applicabile, è possibile visualizzare informazioni, offerte e prezzi dei prodotti specifici per paese. Ma vorrei usare AutoDesk perché lo trovo un po 'più user friendly.

Molti progetti e studi di progettazione sono stati condotti in questo modo. Che si tratti di Inventor o SolidWorks, Autodesk CFD è coperto. Descrizione del corso mostrata per Autodesk CFD 2019. Abbiamo esplorato alternative per la rappresentazione geometrica e l'architettura di rete della CNN. Ciò consente a S-PLANE di personalizzare e fornire la migliore soluzione possibile ai propri clienti. CFD Motion è progettato per consentire ai solidi in movimento di muoversi attraverso il flusso per test più efficienti.

Eseguire una convalida finale della soluzione eseguendo un elenco di controllo di convalida.

Benvenuto Ai Clienti Di

Le applicazioni tipiche includono elettronica, aerospaziale, difesa, illuminazione, LED, valvole e architettura/MEP. L'interfaccia è orientata a guardare più di un disegno o più scenari contemporaneamente per trovare il miglior disegno basato sui criteri più importanti. Le migliori società di brokeraggio e società di trading azionario nel 2019. Il flusso di lavoro in Autodesk può essere un po 'scomposto, ma è, in generale, più o meno lo stesso di SolidWorks.

Nel software sono inclusi modelli ed elenchi di parti di rete conformi agli standard industriali e nazionali. Uno dei maggiori vantaggi di Autodesk CFD rispetto agli altri strumenti di analisi disponibili sul mercato è la sua capacità di essere neutrale dal punto di vista del CAD. Ho sentito che ANSYS è un ottimo software per CFD. Crea attività personalizzate e quantità di risultati personalizzati. Da allora Autodesk ha riformattato Autodesk CFD e creato un pre-post-processore integrato per Autodesk CFD utilizzando i componenti 3D Ceetron.

Le opzioni di risoluzione flessibile ti aiutano a simulare in base alle tue esigenze. Se sei un utente di software CFD, prendi in considerazione la possibilità di partecipare al nostro sondaggio sugli utenti CFD. Autodesk CFD consente a progettisti e ingegneri di analizzare i problemi relativi al flusso di fluido o al trasferimento di calore. I risultati del modello hanno mostrato che usando il modello di turbolenza k-epsilon con Advection Scheme 1, i risultati erano molto vicini alle aspettative sulla base di calcoli manuali e dati empirici. Un modello incorporato che può essere firmato come proprietà del materiale in un cubo rettangolare incorporato nella geometria. 1 "o circa 2. "Per saperne di più o modificare/impedire l'uso dei cookie, consultare la nostra Politica sui cookie e la Politica sulla privacy. Autodesk CFD ti consente di lavorare localmente mentre risolvi nel cloud.

Crea corpi solidi e di superficie, semplifica o rimuove rapidamente piccole parti, crea volumi di fluidi personalizzati, rileva ed elimina interferenze e altro senza influire sul modello CAD originale.

Ricerca

Associare l'ambiente di studio del progetto CFD con un solutore per prevedere le prestazioni del prodotto, ottimizzare i progetti e convalidare il comportamento del prodotto prima della produzione. In caso di domande relative al software che già possiedi, contattare l'assistenza CAD di D3. Le loro soluzioni ed esperienze coprono una grande varietà di aeromobili che vanno dai veicoli senza equipaggio a quelli ad ala fissa e ad ala rotante e sono applicati in settori civili e militari. L'ambiente di studio del progetto CFD deve essere associato a un solutore CFD per le simulazioni. La base CFD non sarà più disponibile per il nuovo abbonamento. Per le simulazioni, SolidWorks Flow utilizza un risolutore di volumi finiti, che abbiamo riscontrato piuttosto inefficiente. Miscelazione fluida, tracciamento delle particelle, erosione meccanica e interazione di solidi in movimento sono alcune delle capacità che i nostri clienti utilizzano per ottenere informazioni dettagliate e migliorare le prestazioni e la longevità del prodotto. Scopri di più o acquista:

Ogni CAD e qualsiasi testo, immagine o dati associati non sono in alcun modo sponsorizzati o affiliati a società, organizzazioni o articoli, prodotti o beni del mondo reale che potrebbero pretendere di rappresentare. Questo modulo all'interno del software fornisce un valore significativo all'utente CFD. Gli argomenti e la durata del corso possono essere modificati dall'istruttore in base alle conoscenze e al livello di abilità degli studenti. Prendi nota di come James guida gli spettatori attraverso la capacità di Autodesk CFD di fornire informazioni di simulazione qualitative e quantitative. Innanzitutto, tutte le simulazioni di Discovery Live sono intrinsecamente dipendenti dal tempo e comportano naturalmente visualizzazioni di flusso accattivanti e intuitive che mostrano un comportamento instabile. Questo può essere fatto in Autodesk CFD utilizzando il modulo "Dissipatore di calore". Ottieni l'interoperabilità con Autodesk® Showcase® e Autodesk® 3ds Max®.

Autodesk Simulation CFD Advanced
Analisi dell'installazione applicando materiali appropriati, condizioni al contorno e impostazioni mesh.

Creare volumi di fluidi interni ed esterni. Il software CFD di Autodesk fornisce la fluidodinamica computazionale e strumenti di simulazione termica per aiutarti a realizzare prodotti eccezionali. Associare l'ambiente di studio del progetto CFD con un solutore per prevedere le prestazioni del prodotto, ottimizzare i progetti e convalidare il comportamento del prodotto prima della produzione. Gli strati prismatici nello strato limite delle superfici solide possono essere raggiunti con l'opzione “strato parete” attivata.

Interazione

Gli studenti dovrebbero prendere in considerazione l'idea di frequentare questo corso se hanno bisogno di una migliore comprensione dei loro progetti, sia nuovi che esistenti, e di come reagiranno in condizioni reali. L'hyper-threading dovrebbe essere attivo per ottimizzare le prestazioni del Risolutore CFD. Questo corso di formazione presuppone che uno studente abbia una certa conoscenza dell'analisi di flusso e termica e possa interpretare i risultati.

Simula Risorse

SolidWorks Flow Simulation può essere considerato il programma CFD più "CAD incorporato" di questa classe. Autodesk ha inoltre aggiunto l'esportazione ai visualizzatori gratuiti Ceetron 3D Viewer e Ceetron 3D Plug-in per Microsoft Office in Autodesk CFD tramite Design Review Center. Mi ha dato l'opportunità di espandere le nostre pratiche commerciali e infondere maggiore fiducia nelle soluzioni proposte. Affrontare sfide come posizioni ottimali di dissipatori di calore e tubi di calore, gestione termica ed effetti transitori. La parte 5 della serie sarà un aggiornamento dei risultati dell'indagine sugli utenti CFD di Resolved Analytics. CFD Advanced consente all'utente di testare flussi transitori (i. )La seconda cosa che mi afferra è la facilità con cui una simulazione può essere introdotta nella simulazione. La prima versione del post-processore è stata sviluppata utilizzando l'API di visualizzazione 3D GLview.

Test

Se non disponi di un sistema CAD 3D, utilizza SimStudio Tools per la creazione della geometria, la modifica e la semplificazione del modello. Le funzionalità di simulazione del flusso di fluido includono: Ti è stata inviata un'e-mail contenente le informazioni sulla licenza. Fornirai supporto tecnico via e-mail, telefono, webinar e all'interno dei forum. Questi svantaggi di CFD limitano le opportunità di esplorazione dello spazio di progettazione e vietano la progettazione interattiva.

Associare l'ambiente di studio del progetto CFD con un solutore per prevedere le prestazioni del prodotto, ottimizzare i progetti e convalidare il comportamento del prodotto prima della produzione. Gli esercizi sono stati completati utilizzando la licenza di risolutore avanzato. Tuttavia, un aspetto particolarmente vantaggioso del CFD incorporato in CAD o collegato in CAD che dovrebbe essere notato è il suo potenziale per consentire e semplificare gli studi parametrici. I clienti possono ricevere crediti cloud quando si abbonano ai prodotti Autodesk. (1) “Convection Heat Transfer, 2nd Edition”, Bejan, A. Nonostante le solide capacità del software CFD di Autodesk, in alcuni casi può essere vantaggioso ridurre il modello a un approccio più semplice. La post-elaborazione, sebbene non spettacolare, beneficia dell'incorporazione in SolidWorks con il suo raffinato approccio visivo alla presentazione di informazioni 3D.

  • 5 riparati i membri della mia famiglia SSD Dopo aver lavorato con le figlie di Autodesk CFD 2019 5 mesi.
  • Devo ammetterlo, sono rimasto scioccato quando ho visto per la prima volta una demo di Discovery Live da quanto fuori carattere il prodotto e il lancio fossero per ANSYS.
  • Usa la geometria e l'automazione della mesh basata sulla soluzione.
  • Perfeziona la mesh per ottenere una soluzione adeguata.
  • Autodesk CFD contiene dispositivi materiali e idealizzazioni integrati per simulare efficacemente il raffreddamento elettronico.

Tutte Le Risposte (3)

Dopo aver completato questo corso, sarai in grado di: C'è un forum online molto attivo per indicarti la giusta direzione che puoi trovare su SimHub. All'ultimo controllo, una licenza perpetua Flow Simulation con nodo bloccato potrebbe essere acquistata per circa €14.000. I nostri istruttori di livello mondiale sanno come aiutare il tuo team a ottenere il massimo dalle applicazioni che usano e si prenderanno il tempo per scoprire come lavora la tua azienda per offrire il massimo beneficio ai tuoi dipendenti.

Assistenza clienti

Risultati di output in formati personalizzati o specializzati. Gli studenti riceveranno corsi di formazione autorizzati Autodesk, supporto telefonico esteso per 30 giorni e le conoscenze per iniziare con CFD di Autodesk. Gli utenti in genere prendono la loro geometria dal CAD, il che significa che puoi portare una forma solida 3D o 2D e portarla direttamente in CFD. Anche TechTool Pro 7 non è stato in grado di risolverlo (se fosse stato preinstallato probabilmente avrebbe potuto farlo, ma chi può permettersi di preinstallarlo su tutti i computer dei tuoi familiari). Se non vedi l'e-mail nella posta in arrivo, controlla la cartella SPAM o JUNK. Collega il tuo sistema CAD al software di analisi CFD di Autodesk per creare simulazioni termiche e di flusso associativo. L'utilizzo del modulo del dissipatore di calore incorporato in Autodesk CFD offre la possibilità di modellare accuratamente le prestazioni del dissipatore di calore risparmiando tempo e risorse ingegneristiche preziose.

Eventi

Oltre 1 anno di esperienza con AutoCAD e Autodesk Inventor. L'obiettivo principale di questa guida per studenti è insegnare a un utente nuovo al software CFD di Autodesk come navigare nell'interfaccia per analizzare correttamente un modello. L'unico requisito per impostare un tale modulo è avere un volume sufficiente di fluido sul piano di entrata e sul piano di uscita della geometria e il dissipatore di calore deve essere completamente immerso nel flusso. La natura degli sviluppi di S-PLANE significa che la società lavora spesso su progetti ristretti o classificati. È necessario assicurarsi che il modulo interagisca con altri moduli nel modo giusto di Autodesk CFD 2019, ma è difficile osservare l'interazione; pertanto ricorrere all'osservazione degli effetti collaterali alla fine dell'azione, il che è alquanto imbarazzante. Prima di passare ai punti chiave del webcast, diamo un'occhiata alla presentazione completa.

Se continui a utilizzare questo sito, assumeremo che tu ne sia felice. Iscriviti a Autodesk Virtual Academy, webcast di formazione settimanali basati sul web offerti da KETIV. ANSYS ha molti vantaggi concreti rispetto ad AutoDesk?

Le applicazioni tipiche includono prodotti di consumo, automobili, petrolio e gas, macchinari medici e industriali.

Dettagli del profilo CFD di Autodesk

S-PLANE combina i propri prodotti e altri prodotti leader del mercato con servizi di ingegneria di sistema, integrazione e collaudo. Formazione software D3: Il modulo del dissipatore di calore è stato sviluppato utilizzando formule ben note di trasferimento del calore per dissipatori di calore di diverso stile che si trovano nel testo tecnico avanzato sul trasferimento di calore. Effetti come radiazione solare, comfort termico, qualità dell'aria e consumo di energia da parte delle unità di climatizzazione sono in genere studiati per creare spazi di progettazione interni o esterni ottimali. Ecco un riepilogo di ciò che è stato chiesto. Le due offerte di prodotti si chiamano Autodesk CFD Premium e Autodesk CFD Ultimate. Questo software è incredibilmente potente. Modifica, semplifica, ripara e idealizza rapidamente la tua geometria per modelli di simulazione di qualità superiore.

Cosa c'è di nuovo

È necessario definire la "superficie di avvicinamento" o la direzione in cui il flusso entrerà nello scambiatore di calore, nonché la superficie di base o il lato della superficie su cui verrà posizionata la base fisica del dissipatore di calore e la superficie che tocca l'oggetto che si sta raffreddando. Studia le iterazioni di progettazione all'interno di un flusso di lavoro intuitivo. Selectek sta attualmente cercando un lavoro per una nota società di ingegneria specializzata nell'integrazione, test, supporto e ricerca e sviluppo di dispositivi militari/di difesa. Il nostro cliente sta cercando di riempire immediatamente questo contratto.

Il software Autodesk® SimStudio Tools legge in più formati di file CAD in modo da poter semplificare rapidamente gli assiemi, eliminare i dettagli non necessari, eseguire riparazioni di base o apportare modifiche alla progettazione, velocizzandone l'esplorazione di varie idee di progettazione. Per una revisione più dettagliata di SolidWorks Flow Simulation, Autodesk CFD e Ansys Discovery Live, inclusi interfaccia e flusso di lavoro di base, capacità di modellazione fisica, pulizia e mesh CAD, simulazione e post-elaborazione, leggi l'articolo originale sul nostro blog. Applica le impostazioni appropriate del solutore per eseguire le tue analisi e convergere in una soluzione accettabile.

Scegli la tua LINGUA:

Una volta che il tuo modello è pronto, puoi inserirlo direttamente in Autodesk CFD o salvare un file neutro per qualsiasi altro lavoro che potresti voler fare con esso. (3) “Scambiatori di calore compatti, 3d Ed. La fisica avanzata disponibile in Autodesk CFD ti aiuta a risolvere le difficili sfide di progettazione. Integrata nel software Autodesk CFD è la capacità di definire un dissipatore di calore come sottocomponente del progetto. Proponiamo un modello di approssimazione generale e flessibile per la previsione in tempo reale di flusso laminare costante non uniforme in un dominio 2D e 3D basato su reti neurali convoluzionali (CNN). Rispetto ai modelli di approssimazione esistenti nel settore aerodinamico, la CNN consente una stima efficiente per l'intero campo di velocità.

Autodesk sta inoltre utilizzando il formato VTFx (con i propri dati specifici dell'applicazione incorporati) per archiviare e recuperare rapidamente diversi scenari per il confronto interattivo nel DRC.

CFD Premium e CFD Ultimate

Ho collegato una simulazione di un involucro molto specifico in cui il flusso d'aria era limitato all'aspirazione e ho creato una pressione interna in modo che l'accesso alla manutenzione non fosse possibile (apertura delle porte). Questo approccio può fornire un feedback immediato per le iterazioni di progettazione in tempo reale nella fase iniziale della progettazione. Per quelli di voi che non sono disposti ad aspettare la chiarezza, Discovery Live può essere acquistato al prezzo molto ragionevole di €3.000 per un abbonamento annuale, e per farlo è necessaria una carta GPU piuttosto elegante. Le nostre prove hanno confermato che Autodesk CFD è molto più lento dei solutori FV migliori della categoria e leggermente più lento di SolidWorks Flow Simulation, quando eseguito su mesh computazionali comparabili.

Sono stati usati 5 mm. Autodesk accelera una progettazione migliore grazie a un'esperienza senza precedenti e un ampio portafoglio di software per offrire ai clienti il ​​potere di risolvere le sfide di progettazione, business e ambiente. Ci sono numerosi vantaggi nell'uso di pacchetti software open source di tutti i tipi, ma insieme a questi vantaggi derivano alcune catture. Le opzioni includono, striscia offset, pin pin in linea, pin pin sfalsati e microcanali. Vuoi essere un commerciante di giorno? leggi prima questo. Il software Autodesk® CFD fornisce strumenti di simulazione fluidodinamica computazionale e simulazione termica per aiutarti a prevedere le prestazioni del prodotto, ottimizzare i progetti e convalidare il comportamento del prodotto prima della produzione.

Database Materiali Ed Elementi

L'interfaccia e il flusso di lavoro di base sono organizzati in modo logico e SolidWorks Flow è cresciuto in capacità nell'ultimo decennio. Come guadagnare 100 dollari al giorno: 20+ metodi comprovati per fare soldi online. Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza migliore, personalizzare i contenuti, personalizzare la pubblicità, fornire funzionalità di social media e comprendere meglio l'uso dei nostri servizi. Oltre a designer, architetti, ingegneri e professionisti dei media e dello spettacolo, Autodesk aiuta studenti, educatori e creatori occasionali a sbloccare le loro idee creative attraverso applicazioni intuitive. Attraverso un curriculum pratico e intensivo di pratica, gli studenti acquisiscono le conoscenze necessarie per lavorare nell'ambiente CFD di Autodesk per impostare e condurre analisi termiche e di flusso su modelli di parti e assiemi.

Esplora la versione di prova per sperimentare le sue capacità su diversi modelli di tutorial o contattaci per provare la simulazione CFD sulle tue parti. (2) "Tecniche di raffreddamento per apparecchiature elettroniche", Steinberg, D. Per quanto riguarda la simulazione, Autodesk CFD è un po 'anomalo nella comunità CFD in quanto impiega un risolutore di elementi finiti. Come specialista dell'assistenza ai prodotti utilizzerai il tuo entusiasmo e le tue capacità di comunicazione sviluppate insieme alle tue conoscenze ingegneristiche per ricercare problemi relativi all'assistenza tecnica che coinvolgono il software di simulazione Autodesk e quindi fornire soluzioni tempestive ai nostri clienti. Autodesk CFD rientra nella categoria di analisi del flusso e termica. I nostri laboratori di intelligenza artificiale si concentrano sulla ricerca in: L'80% degli utenti di Autodesk utilizza il pacchetto avanzato poiché include la maggior parte dei tipi di analisi di cui ha bisogno per svolgere il proprio lavoro quotidiano.

Autodesk CFD si distingue per il modo in cui analizzi i dati. Il microcanale può anche essere pensato come un dissipatore di calore rettangolare ad alette rettangolari a mini canali. Questo corso di formazione è stato scritto utilizzando la build 20190317 del software CFD Autodesk. Utilizzare gli strumenti di modellazione termica e CFD per applicazioni architettoniche e MEP.

Per Categoria

Nel complesso, il processo di pulizia e preparazione del modello CAD 3D con SolidWorks Flow è molto simile a quello che si userebbe se si esportasse in un formato file neutro per l'importazione in un pacchetto CFD autonomo, ma le mesh tendono ad essere nella media a scarsa qualità, che richiede un numero più elevato di celle per ottenere la stessa precisione di un numero inferiore di celle, maglie di qualità superiore prodotte con alcuni degli altri strumenti disponibili. La collaborazione con Ceetron risale al 1996, quando Ceetron realizzò un post-processore su misura per il bundling con il software CFdesign di Blue Ridge Numerics. Tutti i corsi verranno tenuti sulla versione più recente, in base alla disponibilità del materiale didattico. Per concedere in licenza il software CFD di Autodesk o iscriversi a una Autodesk Industry Collection, contattare D3 utilizzando il modulo in fondo a questa pagina o chiamare il numero 877-731-7171.

Conclusioni FXpansion è stato sul mio radar sin dal rilascio, del loro DCAM: La simulazione può essere utilizzata in quasi tutti i settori di lavoro, sia da designer che da ingegneri. Il software Autodesk® CFD fornisce strumenti per la simulazione del flusso di fluido e della fluidità rapidi, precisi e flessibili per aiutare a prevedere le prestazioni del prodotto, ottimizzare i progetti e convalidare il comportamento del prodotto prima della produzione, riducendo al minimo la dipendenza da costosi prototipi fisici e aiutandoti a ottenere prodotti innovativi sul mercato più rapidamente. Il software Autodesk® CFD supporta lo scambio diretto di dati con la maggior parte degli strumenti software CAD tra cui il software Autodesk® Inventor®, il software Autodesk® Revit®, Pro/ENGINEER® e SolidWorks®.

Accedi O Crea Un Account Sopra Per Iniziare

L'esperienza nell'ingegneria meccanica e nei materiali sarà molto utile, ma non necessaria. Gli studenti dovrebbero avere esperienza con la modellazione 3D di base. Tuttavia, la simulazione CFD è di solito un processo iterativo dal punto di vista computazionale costoso, che richiede memoria e che richiede tempo. La capacità di modellare in modo accurato ed efficace una grande varietà di dissipatori di calore con solo un piccolo numero di risorse utilizzate dal software è molto efficace e aggiunge valore riducendo la complessità e le dimensioni del modello.

Discussione digitale
Include solido a 8 e 4 nodi, shell a 8 e 4 nodi, nonché elementi trave e barra.

Funziona come un compagno per Autodesk CFD e il tuo sistema CAD, aiutandoti a prendere un modello esistente e prepararlo per la simulazione. Laddove applicabile, è possibile visualizzare informazioni, offerte e prezzi dei prodotti specifici per paese. Sono un principiante nel CFD. Aprire e navigare nell'ambiente CFD di Autodesk per condurre analisi di flusso e termiche su modelli di parti e assiemi. Il software CFD di Autodesk fornisce la fluidodinamica computazionale e strumenti di simulazione termica per aiutarti a realizzare prodotti eccezionali. I nostri risultati mostrano che possiamo ridurre il tempo medio per generare un risultato CFD completamente convergente da 82 secondi su una CPU single core a 7 millisecondi sfruttando sia la CNN che la GPU al costo di 1 basso. Una volta definito il materiale come dissipatore di calore, passando al database al database dei materiali personalizzato predefinito, "I miei materiali" è il passaggio successivo.

Simulare

Il prossimo passo è definire lo spessore della base e la conducibilità termica del materiale. Autodesk CFD Motion diventerà Autodesk CFD Ultimate con l'ambiente incluso nell'abbonamento. Il software Autodesk® CFD fornisce strumenti di simulazione fluidodinamica computazionale e simulazione termica per aiutarti a realizzare prodotti eccezionali. L'interfaccia intuitiva funziona direttamente con Inventor o altri modelli CAD 3D. La domanda è; sarò in perdita se uso AutoDesk e non ANSYS. 5 GHz (8 core). Testare l'installazione di un'analisi e utilizzare le risorse locali per iterare e ottimizzare l'installazione.

Stampa/export

Altre storie da KETIV

Una volta definiti questi parametri, il passaggio successivo è selezionare il tipo di dissipatore di calore che si desidera utilizzare. Ciò consente all'utente di definire i parametri e le caratteristiche del dissipatore che includerà nella simulazione. Di seguito è riportato uno schema dettagliato del consolidamento e degli aggiornamenti: Questo ambiente combinato di pre e post-elaborazione offre funzionalità come l'integrazione CAD bidirezionale, l'impostazione del modello, l'aggiunta di condizioni al contorno, il meshing, il monitoraggio durante la risoluzione e la visualizzazione dei risultati. È stata utilizzata una conduttività termica dell'alluminio 6061-T6 e una lega di alluminio standard facilmente lavorabile. Argomenti, curriculum e/o prerequisiti possono variare in base alla versione del software. La post-elaborazione CFD di Autodesk è un po 'come essere trasportata indietro nel tempo di circa 10 anni rispetto agli strumenti migliori della categoria. Questo ti farà acquisire una preziosa esperienza in settori come il raffreddamento elettronico, la turbomacchina, l'aerodinamica, le pompe, le valvole, la progettazione di edifici, lo stampaggio a iniezione di materie plastiche, i macchinari pesanti, l'industria automobilistica e la progettazione di prodotti di consumo.

Seleziona Il Tuo Paese Di Residenza:

I dispositivi in ​​Autodesk CFD includono modelli di dissipatore di calore, termici compatti, LED, materiale di interfaccia termica, ventola, PCB e dispositivo di raffreddamento termoelettrico. Per saperne di più su Autodesk CFD contattaci oggi. Insieme a Civil 3D hai tutto il necessario per il tuo design. Il software di simulazione Autodesk ti aiuta a prevedere, convalidare e ottimizzare i tuoi prodotti utilizzando analisi accurate di cui ti puoi fidare.

Servizi

Durerà 4 settimane e ha il potenziale per estendersi. Autodesk CFD consente agli utenti di esplorare e confrontare facilmente le alternative di progettazione e comprendere meglio le implicazioni delle scelte di progettazione utilizzando un innovativo ambiente di studio del design e strumenti di automazione. Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito Web. Migliora il tuo processo di progettazione: usa la flessibile API (Application Programming Interface) di Autodesk CFD per automatizzare e personalizzare una vasta gamma di attività. Impossibile scrivere il file di dati mesh "in Simulation CFD", Discussione sulla configurazione dei materiali del dissipatore di calore, Autodesk.

Scegli il tuo sistema operativo: