Perché lavorare in remoto avvantaggia le aziende

Si stima che 1 miliardo di persone potrebbe potenzialmente avere la capacità di lavorare in remoto entro il 2035. Quindi, all'inizio, è importante rendersi conto che non è possibile richiedere i privilegi di telelavoro. La domanda è: Devi essere certo di poter superare qualsiasi ostacolo, distrazione e rimanere concentrato sul tuo lavoro prima di impegnarti a lavorare da casa. Come consegnerai i tuoi progetti? “Il tuo reparto sta affrontando tagli? Imposta le tue ore di lavoro sul tuo calendario e su qualsiasi altro strumento di comunicazione interno utilizzato dal tuo team in modo che i membri del team sappiano quando possono raggiungerti.

In tal caso, ascolta il feedback del tuo capo sulle tue prestazioni.

Durante il periodo di prova, sii proattivo nel ricevere feedback da colleghi e superiori. Invece, cerca di evidenziare le parti benefiche del lavoro da casa al tuo capo. Determina come il tuo lavoro da casa sarà positivo per il tuo datore di lavoro. Nel peggiore dei casi, potresti essere propenso a rifiutare l'idea perché suona alla grande e la vuoi, ma non puoi averla, quindi nessuno dovrebbe averla. È importante mostrare fiducia in qualsiasi colloquio o ogni volta che chiedi qualcosa al tuo attuale datore di lavoro (un aumento, un programma flessibile, ecc.) Preparati alle sfide che ci attendono creando una cultura che includa lavoratori tradizionali, remoti e ibridi in ogni parte della tua attività. Sarei disponibile per telefono ed e-mail mentre lavoro da casa, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa, e idealmente mi piacerebbe lavorare in remoto lunedì e martedì poiché in quei giorni non sono previsti incontri o collaborazioni regolari.

La tua disciplina si allunga ulteriormente quando lavori da casa, ma lo è anche il tuo capo! Cercare un lavoro? Tuttavia, il tuo responsabile o il dipartimento delle risorse umane potrebbero non essere in grado di permetterti di lavorare in remoto, soprattutto se non è comune nella tua azienda. Alcune aziende lo gridano dai tetti, mentre altri hanno adottato una politica che raramente praticano. Il mese scorso, ho presentato una nuova proposta per estendere tale accordo a due giorni e ho appena saputo che è stato concesso immediatamente con efficacia (con il potenziale di aggiungere un terzo giorno in tre mesi). In effetti, quando sono stati intervistati oltre 3.000 dipendenti globali, la ragione principale per cui le persone hanno scelto di lavorare in remoto è stata la produttività e l'attenzione. Le informazioni che hai condiviso nelle aree della community potrebbero essere incluse in questa sindacazione. Se hai difficoltà a stare lontano dall'ufficio per una determinata riunione, se possibile, sii aperto a spostarti nei giorni di lavoro a distanza.

Le aziende che abbracciano il lavoro remoto hanno accesso a pool di talenti globali e hanno la possibilità di ridurre i costi e aumentare la produttività. Ed è il più importante. Quali argomenti o prove dovresti usare? Con l'aumentare della consapevolezza della possibilità di lavorare in remoto, i vostri dipendenti probabilmente si interesseranno a lavorare da casa.

Dopo aver assicurato che il telelavoro è un'opzione fattibile nella tua azienda, valuta il dipendente che effettua la richiesta.

Assicurati Che La Descrizione Del Lavoro Sia Legittima

Se hai chiesto di lavorare a casa a tempo pieno, chiedi invece di telelavoro tre giorni alla settimana. Siamo qui per dirti che lo farà. Come diventare ricchi: i 7 modi migliori per fare soldi online, puoi dare un'occhiata a quell'intervista proprio qui per vedere come lo fa - e come è riuscita ad assumere suo marito dal suo lavoro a tempo pieno in modo che entrambi potessero trascorrere molto più tempo con loro figlio. Ad esempio, ha indicato le sue relazioni dirette, che spesso trascorrevano giorni a casa quando avevano bisogno di un tempo "diretto" per scrivere sondaggi o manuali e di conseguenza ottenevano un punteggio elevato dai clienti. Non stai necessariamente vivendo il sogno, ma le cose potrebbero sicuramente andare peggio.

Sii Pronto A Sfidare Alcune Regole.

Per portare il suo caso al suo capo, Wade ha usato esempi interni di lavoratori remoti di successo. Sarai in grado di evitare le distrazioni a casa tua e di poter dare il 100% al tuo lavoro è una domanda importante che devi porsi candidamente. Includi una dichiarazione che riassuma la tua proposta di lavorare in remoto e perché stai chiedendo l'accordo. Se beneficiate di un lavoro mirato, lavorare da casa probabilmente vi servirà meglio di lavorare in un ufficio. Se ti chiedono perché ti piacerebbe lavorare da casa e stai solo parlando di te stesso e di ciò che vuoi, non rispondi davvero a questa domanda nel modo giusto. Completi i tuoi incarichi in tempo.

Queste società utilizzano in genere un cookie o un web beacon di terze parti per raccogliere queste informazioni. Wood consiglia al datore di lavoro di dedicare molto tempo a prendere in considerazione la richiesta e apportare le modifiche necessarie. La tua proposta dovrebbe elencare i giorni e gli orari in cui intendi lavorare da casa e quali mansioni dovrai svolgere mentre sei fuori dall'ufficio. Supponiamo che tu abbia preso un po 'di tempo libero non programmato e dimostrato che puoi essere più efficace da casa. 80 modi per fare soldi sul lato nel 2019. Se vuoi lavorare in remoto per raggiungere un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata, pensa a quale sia il tuo livello ideale di equilibrio tra lavoro e vita privata. È come prendersi un giorno di malattia dopo la festa delle feste o il 4 luglio. Ciò include la comprensione del panorama del lavoro a distanza nel tuo settore e nella tua organizzazione.

  • Successivamente, dice Dillon, è necessario considerare l'aspetto di un programma di lavoro remoto realistico.
  • È difficile non considerare il rifiuto del capo della tua richiesta di lavoro da casa come un affronto personale.
  • L'attrito è calato, i dipendenti hanno preso meno tempo libero e le giornate di malattia sono diminuite.
  • Vuoi lavorare da casa un giorno alla settimana, tutti i giorni o semplicemente ogni tanto?
  • Prendi nota delle attività che potrebbero essere più difficili da completare da casa, nonché di quelle che sarebbero più facili.

Trasformalo In Una Conversazione

Elencare le esigenze dell'attrezzatura, come l'hardware o il software del computer. In passato, ho scoperto che posso lavorare bene da casa, rimanendo completamente flessibile ed entrando in ufficio per riunioni importanti o tempo faccia a faccia. Come il tuo manager e il tuo team conosceranno i tuoi risultati. Sì, il tuo capo avrà preoccupazioni legittime ed è tua responsabilità prevenirle. Cosa includere nel piano di lavoro remoto: Sarebbe ingiusto "fare un'esca e cambiare" con il tuo capo "dicendo che vuoi lavorare da casa per essere più produttivo, ma in realtà è che vuoi essere a casa con tuo figlio e controllare la posta elettronica solo occasionalmente. "La prima cosa da considerare prima di impostare il tempo per parlare con il tuo manager è se il tuo ruolo attuale possa essere svolto da remoto. In passato ho intervistato per lavori completamente remoti e ho cercato di comportarmi come se non fossi entusiasta di lavorare da casa e l'intervistatore sapeva che non ero onesto.

Co.Design

Non abbiate paura di fare il possibile: Taylor è presidente e CEO della Society for Human Resource Management, la più grande società professionale di risorse umane al mondo. “Cerca di chiedere almeno 3-4 mesi prima di aver bisogno del cambiamento e assicurati che il tuo datore di lavoro lo gestisca in tempi ragionevoli. Il processo di valutazione ti aiuterà a prepararti a rispondere saggiamente alle richieste di telelavoro. Spero che tu abbia ottenuto il semaforo verde e ora lo stai schiacciando. Invece, metti al primo posto gli interessi del tuo datore di lavoro. Il telelavoro riduce la necessità di spazi e risorse per ufficio più grandi (i. )Le aziende che consentono il lavoro a distanza aprono la porta a candidati che potrebbero altrimenti non essere stati a loro noti.

Fallo Presto.

Se vuoi lavorare da casa a tempo pieno ma il tuo capo non si muoverà, prova a suggerire due o tre giorni alla settimana dove lavori da casa. Monitora i livelli di prestazioni e soddisfazione durante il periodo di prova e annulla l'accordo se tu o il lavoratore remoto non ti senti a tuo agio. Ho iniziato facendo i compiti, poi ho presentato una proposta, affermando che desideravo incontrarla per discutere ulteriormente delle mie intenzioni e dei suoi pensieri. Fai parte della popolazione globale che ha un normale lavoro da 9 a 5 che paga le bollette. Piuttosto che cercare di distorcere il braccio di un datore di lavoro nel darti questo vantaggio... pensa a come una conversazione per trovare un accordo che entrambe le parti ritengano giusto. Avrai fatto il primo passo verso la libertà sul posto di lavoro. Secondo uno studio recente, c'è un divario incombente tra il numero di dipendenti che dichiarano di apprezzare e desiderare la flessibilità sul posto di lavoro e la percentuale complessiva di lavoratori che afferma di avere effettivamente questa flessibilità. Descrivi il tuo ufficio a casa in modo che il tuo capo formi visioni di un'area tranquilla e organizzata che favorisca la produttività, piuttosto che di un laptop su un affollato tavolo da pranzo.

Non preoccuparti se nessuno ha mai stabilito un programma di lavoro flessibile o un contratto di lavoro remoto in azienda, però. Risposte attuali a domande che sai sorgeranno, ad esempio come manterrai la reattività verso clienti e colleghi. Quindi non mentire o nascondere la tua eccitazione; assicurati solo di mostrare uguale eccitazione e interesse per la posizione stessa. Chi non vorrebbe più autonomia, nessun pendolarismo e maggiore flessibilità nella vita lavorativa? Ciò mostrerà al tuo capo che sei in grado di lavorare in remoto, mantenere la tua produttività e lavorare con gli strumenti tecnologici attuali offerti dalla tua azienda.

  • È facile passare qualche giorno senza interagire con persone al di fuori della tua famiglia o dei tuoi coinquilini.
  • Parlagli delle distrazioni in ufficio e assicurati di fargli sapere che sarai in contatto diretto con lui durante tutto il progetto.

Elaine Meyer

Ma per i manager che non hanno molta esperienza nella gestione di lavoratori remoti - o manager che hanno avuto brutte esperienze con colleghi che escono dalla rete mentre presumibilmente lavorano da casa - può essere un cambiamento spaventoso da fare. La fiducia si costruisce nel tempo e facendo ciò che dirai che farai. Potresti bloccare il tuo programma un giorno alla settimana per un lavoro profondo? Le aziende che consentono il lavoro a distanza assumono nuovi dipendenti del 33% più velocemente di quelli che non lo fanno.

Esempio Di Risposta N. 1:

Immagina come il tuo capo ascolterà la tua proposta. Costruisci un caso aziendale. Broker senza regola pdt, se sei un membro StockToTrade, non devi preoccuparti di questo punto. Condividi qualsiasi metrica sulla tua produttività in ufficio rispetto a casa. Le persone che hanno trascorso una vita seguendo ordini dettagliati e dipendendo da qualcun altro per governare le loro attività durante la giornata lavorativa, potrebbero non avere la maturità o la sensibilità necessarie per lavorare autonomamente. Nella migliore delle ipotesi, probabilmente rimarrai perplesso sull'intera idea. Oltre allo spazio fisico, considera anche il tuo programma e a che ora del giorno lavori meglio.

Richiesta e-mail per lavorare da casa - Esempio n. 2

La prossima volta che sei sul recinto per prendere una giornata malata, fallo, ma invece di mangiare la zuppa di pollo, avvia il computer e fai un giorno intero di lavoro - e assicurati che il tuo capo sappia che lo stai facendo. Invece, continua a lavorare sodo (o anche più duro) nel tuo lavoro. Sembra facile chiedere di lavorare da casa ma in realtà non è fattibile per tutti. Non posso davvero sottolineare abbastanza questo punto. Fai il tuo caso con prove empiriche. Se vai tutti i giorni in ufficio ma ti piacerebbe lavorare altrove su base settimanale, come puoi convincere il tuo capo a lasciarlo fare?

Ma grazie alle interwebs, c'è stato un cambiamento significativo nella dinamica del posto di lavoro.

Fai sembrare sciocche le loro obiezioni al lavoro remoto nel grande schema delle cose. Forse sei desideroso di avviare un'attività in proprio, ma nel frattempo stai lavorando per qualcun altro. Spero che tu sia sulla buona strada per l'età adulta e che tu abbia una situazione familiare abbastanza organizzata per sostenere una giornata lavorativa da casa. Le uniche volte in cui le compagnie licenziano i loro produttori di pioggia sono quando quelle aziende stanno per andare sotto o quei produttori di pioggia che minano la società. Bakkt: ice, proprietario del nyse, lancia contratti bitcoin future consegnabili. Se ti autorizzo a lavorare in remoto, dovrò consentire a tutti di lavorare in remoto. La risposta è a volte entrambe contemporaneamente. Da un punto di vista personale, di recente ho seguito i passaggi precedenti per proporre un accordo di lavoro da casa con il mio capo, e il risultato è stato: il successo! Non solo l'opzione di lavorare da casa può portare a dipendenti più produttivi, sani e leali, ma può anche aiutare l'azienda a risparmiare un sacco di soldi.

Allo stesso modo, alcuni lavori non si prestano bene ai lavoratori remoti, comprese le posizioni che richiedono attrezzature specializzate o interazioni faccia a faccia con i clienti. Wade avrebbe continuato a vivere e lavorare a San Antonio, sia in ufficio che a casa, ma avrebbe trascorso tre giorni a Houston ogni due settimane. Tale motivazione, tuttavia, dovrebbe indurti a tenerli sotto stretto controllo in ufficio.