Pubblica foto di arte digitale già completata e le persone le inviano un messaggio quando vogliono acquistare. Questi sopra sono solo un quadro generale. In tal caso, puoi vendere le tue opere d'arte su VectorStock, che è un luogo per la vendita di clipart e vettori. Ti piace il fashion design e hai creato abiti in passato? Peterman usa. Quindi cerca localmente le organizzazioni che ritieni possano essere interessate e spostati da lì. Sin dal suo lancio, Etsy ha aiutato molte persone a dedicarsi a tempo pieno alla propria attività artistica.

Vai qui per vedere Artfinder. Questo è un sito relativamente popolare. Prospettiva dell'artista: In caso contrario, puoi sempre riutilizzare il design per te o per qualcun altro.

  • Ma l'ha aiutata ad arrivare al passo successivo della sua carriera.
  • Una galleria cooperativa di solito coinvolge un gruppo di artisti che lavorano insieme per mostrare il loro lavoro, promuovere la galleria e talvolta offrono lezioni o seminari di arte comunitaria.
  • Mi piace la facilità d'uso dei siti rispetto a Cafepress e che consentono una maggiore libertà nella personalizzazione dei prodotti.
  • Gli artisti si streaming e lavorano e parlano con gli spettatori nella chat room.

Bandcamp prende il 15% del profitto dalle vendite digitali e il 10% dalla merce. Altre volte le istituzioni locali hanno bisogno di opere d'arte reali per decorare nuovi edifici o dare un tocco di classe a un evento. Twitter - Twitter non è efficace quanto Facebook e Instagram quando si tratta di promuovere opere d'arte o qualsiasi altra cosa che si debba vendere. Gestire la propria attività creativa è sorprendente per la libertà che ti dà. Tuttavia, alcune gallerie come Spoke, optano per un modello in edizione limitata su molte delle opere che rappresentano. Questo è fantastico perché, in realtà, non tutti vedranno quel post. L'iscrizione è gratuita al 100% e la registrazione è molto semplice. Instagram, Pinterest, Facebook, Twitter e YouTube sono i media più popolari per gli artisti, ma sta a te trovare il più adatto ai tuoi obiettivi.

  • Gli hashtag sono come mappe nella terra di Instagram.
  • Contro Un taglio significativo (~ 25%) del tuo profitto andrà al servizio di stampa su richiesta.
  • AllArtists è un altro sito web che puoi visitare se desideri mostrare il tuo lavoro e vendere opere d'arte.
  • Questo apre la porta ai fan che potrebbero non essere in grado di raggiungere il prezzo di un pezzo originale, permettendoti di diversificare il tipo di collezionisti che attiri.
  • Gli articoli in vendita su Facebook, Pinterest e Instagram richiedono generalmente una piattaforma di e-commerce che alimenta le tue inserzioni in questi siti social e quindi accetta ordini e pagamenti.

Qual è Il Modo Più Semplice Per Vendere Opere D'arte Online?

Storeenvy ti offre un modo per mostrare la tua arte online affinché le persone possano fare acquisti attraverso il tuo negozio di e-commerce. Di seguito sono riportati i miei migliori consigli per risparmiare denaro, fare soldi e vivere uno stile di vita più semplice e sostenibile. Fondamentalmente ricordando ai clienti che esisti. Potresti già essere a quel livello, ma il punto è, all'inizio della tua carriera, ti stupirà saltare in meno stile, per semplificare quell'associazione del tuo lavoro. L'obiettivo di questi è sostenere i giovani artisti, promuovere la cultura o affrontare un problema particolare. Ora il successo di questa parte potrebbe essere dovuto al prezzo relativamente basso delle merci. Hanno anche opzioni da €20 e €40 al mese con funzionalità più avanzate.

Avrai bisogno di solide capacità artistiche per lavorare come insegnante d'arte. Allo stesso modo, hai studiato cosa ha causato il fallimento di altri artisti? Visita FASO, i pixel di altre persone e il sito Web Run per artisti direttamente per istruzioni specifiche su come impostare il sito web per artisti. Ho dovuto bloccare Internet e spegnere il telefono. Utilizza una piattaforma come Bonfire per caricare i tuoi design, scegliere gli articoli di abbigliamento che desideri offrire, impostare i prezzi e quindi i tuoi clienti possono acquistare le camicie che desiderano direttamente dalla tua pagina di vendita. La maggior parte dei dipartimenti d'arte universitari e delle scuole d'arte terranno regolarmente sessioni di disegno di vita e sono spesso alla ricerca di nuovi modelli per fornire una gamma di corpi diversi ai quali i loro studenti possano disegnare. Una delle cose più importanti che gli artisti devono tenere a mente quando vendono arte online è che immagini luminose, vibranti e potenti sono un must. Shopify consente inoltre ai clienti di acquistare direttamente da post e storie di Instagram.

Dato che sempre più persone vendono prodotti online in questi giorni, ci sono una miriade di siti Web dedicati ad aiutarti a fare lo stesso con la tua arte.

Lettera Di Disperazione Di Un Artista Che Circonda Lo Scolo

L'esposizione che si ottiene su questi mercati può avere benefici oltre le vendite effettuate lì. Chiedere ai tuoi follower di supportare ciò che fai promettendo una piccola somma ogni mese può aiutarti a stabilire entrate costanti e passive. Le 7 migliori app di trading di penny stock del 2019. È completamente genuino e legittimo come forma di vendita d'arte. O invece, forse vuoi creare un trambusto laterale redditizio e sai già che vendere la tua arte online è una buona strategia per aumentare le tue entrate mensili.

Vendi le tue arti in una fiera d'arte, attraverso un negozio online, presso studi o centri commerciali, attraverso un mediatore ecc. I programmatori possono utilizzare il sito Web CodeCanyon attraverso il marketplace mentre gli artisti audio possono utilizzare AudioJungle e i fotografi possono utilizzare PhotoDune. E, se le persone adorano i tuoi progetti, possono sempre contrarti personalmente per creare qualcosa per loro, così avrai la garanzia di ottenere i soldi. Le commissioni degli autori Envato vanno da 12. Offrire seminari sulle basi della calligrafia e della tipografia.

Dai un'occhiata ai festival musicali in arrivo dove potrebbero esserci opportunità per farlo e magari prendi uno stand per vendere più del tuo inventario.

E sì, forse siamo un po 'di parte! Alcuni tipi di scarabocchi che sono più richiesti di altri, come le icone delle mappe, i caffè hipster e i caratteri disegnati a mano. Quindi, se senti di poter raccogliere più follower, inizia da lì. LavenderTowne realizza anche divertenti video disegnati, con video come Color This, Not That in cui fornisce suggerimenti mentre illustra letteralmente i suoi punti. È sempre bello essere in buona compagnia. Quindi l'avvio in questo modo può essere utile.

Belle Arti

Una delle regole più importanti nel social media marketing. Potresti anche creare un Patreon in modo che i tuoi fan possano supportarti con una piccola donazione ogni mese. Una domanda importante a cui rispondere in questo momento per aggiungere valore, perché la maggior parte delle persone fa cose per fare soldi. Segui i tuoi sogni artistici e creativi e sappi che puoi fare soldi! Si chiama "passivo" per un motivo, giusto? Puoi persino utilizzare il Marketplace di Zibbet per vendere materiali artistici, disegni fatti a mano e altro ancora. Quando ti prendi il tempo per costruire il tuo sito, non stai solo creando uno spazio per vendere il tuo lavoro; stai anche creando un portafoglio online, che può essere un potente strumento per acquisire clienti e ottenere lavori.

Potresti semplicemente voler dimostrare a te stesso e a tutti quelli che conosci che sei abbastanza talentuoso come artista da vendere le tue opere d'arte. Ecco alcuni esempi: Cogli l'opportunità di parlare del tuo lavoro e assicurati che si ricordino di te, consegnando loro i tuoi biglietti da visita o inviando loro l'URL del tuo portafoglio. Le forniture gratuite potrebbero non essere entrate, ma è un grande vantaggio. Day trading con bitcoin, ciò significa che devi fare affari solo con persone che conosci, di cui ti fidi o che sei ampiamente affidabile. Penso che il modo migliore per farsi notare su queste piattaforme sia avere il tuo angolo unico. Non dovresti preoccuparti di dover soddisfare un determinato punto di riferimento per iniziare le vendite di abbigliamento. Se è tuo, vieni pagato! Puoi anche decidere quali modelli sono più adatti alla tua arte.

Le vendite online non sono diverse. VectorStock ti pagherà tramite Moneybookers o PayPal. I costruttori di siti Web incentrati sull'artista tendono ad avere funzionalità di e-commerce meno solide rispetto alle centrali e-commerce come Shopify, Squarespace e un sito WordPress ospitato da solo. Ma essenzialmente lavoro 7 giorni alla settimana.

Termini E Definizioni Dei Blog: Un Glossario Di Marketing Dei Contenuti

Tutto quello che serve è essere un passo avanti affinché gli altri possano guadagnare valore per cui sarebbero disposti a pagare. Trova i punti in cui il tuo cliente ideale potrebbe interagire e andare lì. Se vuoi vivere a tempo pieno come fotografo o bravo artista, a volte non è sempre sufficiente fare affidamento sulla rappresentazione della galleria o sui clienti freelance. Non avevo un'educazione formale nell'arte né stavo facendo qualcosa di artistico. Puoi vendere i tuoi dipinti, sculture o oggetti decorativi e gioielli attraverso il tuo sito Web o e-shop.

Cerca di avere un aspetto e una sensazione coerenti per generare consapevolezza. Ci sono centinaia, se non migliaia, di siti torrent che lavorano come pirati di artisti, musicisti, scrittori ecc. Vai avanti, aspetterò. Lasciare alle persone le tue ispirazioni, il processo e la storia dietro il lavoro può essere il punto di svolta per i clienti di fare clic emotivamente ed estrarre il libretto degli assegni. È l'unico posto in cui i follower possono fare clic su un link e il punto centrale del tuo account è vendere il tuo lavoro! Bene, questo potrebbe distruggere tutti i tuoi sogni di guadagnare una fortuna per non fare nulla. Da quando sono diventati pubblici, insieme alla crescente integrazione in ogni sito Web e social network nel mondo, sta diventando una forza che non possiamo ignorare.

  • Ti occupi delle vendite e del servizio clienti.
  • È da qui che proviene la maggior parte delle mie entrate.
  • Se crei grandi opere d'arte, puoi semplicemente sederti e guardare i soldi che arrivano.
  • Crafter, pittori, fotografi e grafici sono solo alcuni dei creativi che troveranno una domanda per la loro conoscenza se sono abili nel condividere ciò che sanno.

Artsper

Ricorda, fai parte di una partnership, entrambi riesci quando lavori insieme. Sono stato bravo a capire su cosa avrei dovuto concentrarmi. Questa è una delle piattaforme di vendita più conosciute su Internet e si rivolge in modo specifico ai creativi di tutti i tipi, compresi gli artisti. Spero che questo articolo ti aiuti con alcune nuove idee in modo da poter fare soldi con la tua arte! Pensi che sia un ordine elevato per un sito web di abbigliamento personalizzato? Essendo più istruito visivamente e informato sulle arti e sulle tendenze del design, puoi consigliare individui e aziende sui loro processi creativi e progetti artistici.

Puoi vendere grafica, temi WordPress, fotografia di stock e altri beni digitali per l'utilizzo da parte dei creativi del web. Questo servizio è relativamente nuovo, ma è ampiamente utilizzato tra voi tuberi, artisti e chiunque altro abbia un seguito online. Oltre a guadagnare denaro, ti apri a opportunità che altrimenti non avresti. (Si prega di condividere il tuo nei commenti qui sotto!) Se le tue aspettative non sono realistiche, potresti facilmente scoraggiarti non appena ti rendi conto che ci sono innumerevoli artisti là fuori, alcuni estremamente talentuosi, che cercano di vendere il loro lavoro.

Il Viaggio Dell'artista

Ho avuto una mia caricatura disegnata da un artista di strada anni fa. Quindi, se vuoi vendere la tua arte attraverso una galleria d'arte online, deve essere un'opera di altissima qualità. E la cattiva notizia è che il tuo lavoro quasi sicuramente finirà su almeno uno di quei siti. Puoi filmare la tua classe a casa e caricarla. Tuttavia, il tuo blog/sito web deve ricevere centinaia di visitatori che non solo apprezzano la grande arte ma che sono anche disposti ad acquistarli. Più popolare è diventato il mio lavoro, più siti sarebbero apparsi. Se vuoi insegnare alle persone, ma non ti piace fare video o dare lezioni personali, che ne dici di scrivere un libro? Sia per Maria che per Ken, tuttavia, copioni e plagio, dicono, sono solo una sfortunata realtà di fare affari.

Instagram

Se vuoi perseguire la tua passione e avere la pazienza di dedicarti al lavoro per un po 'senza ricevere una ricompensa immediata, allora sì, ne vale la pena. Gli artisti interessati possono lavorare sul design, inviarlo al richiedente e il richiedente sceglierà quale opzione gli è piaciuta di più. Ecco un esempio delle mie vendite: Partecipo a comunità di cavalli che rendono molto più facile raggiungere e chiedere! Cura il lavoro di altri artisti su un blog, una rivista o una galleria e vendi il loro lavoro o altri prodotti per una commissione. Tuttavia, potresti avere un'idea delle tendenze del design e del settore dell'arte che rende i lettori interessati a quello che hai da dire. Nessun e-commerce: semplicemente esempi del nostro lavoro e una pagina di contatto. Ha piegato e pubblicato ogni giorno una figura di origami diversa, e in 18 mesi, ha aumentato il suo seguito da appena 120 a oltre 100.000.

Una volta che hai un seguito sociale, puoi iniziare a indirizzare quel traffico verso il tuo negozio. Inoltre, spesso hanno una solida base di clienti a cui stai ora esponendo il tuo lavoro. È un po 'un sito simile a Etsy in cui puoi vendere quasi tutto fatto a mano o vintage. 1M + Social Followers e 60.000 artisti da tutto il mondo, questa è una delle gallerie online più popolari, per vendere i tuoi dipinti, disegni, stampe, fotografie e sculture. Per uno sguardo più completo su Pinterest, raccomando il libro Pinterest for Business di Jess Loren e Ed Swinderski, soprattutto da quando ne ho parlato, piena divulgazione. Siti come wordpress one usano "temi", cercano "temi del portfolio artistico".

Uno dei vantaggi della scelta di vendere prodotti artistici personalizzati è che ci sono così tante cose diverse che puoi personalizzare. BigCommerce è un'altra piattaforma di e-commerce che ti consente di vendere direttamente sui social network. Quale arte sta vendendo?

Scegli La Tua Nicchia O Inventane Una Nuova

Tendono a rimanere facilmente delusi e abbandonano i loro piani e sogni, soprattutto se si sentono respinti. Quali hashtag regnano sovrani? Se i siti specializzati nella vendita di opere d'arte non fanno per te, prendi in considerazione Amazon che ottiene una grande varietà di pubblico, appassionati d'arte o altro.

Alcune di queste piattaforme ti offrono la possibilità di mettere in mostra la tua arte, che è una grande promozione. I costruttori di siti Web ti consentono di creare e personalizzare la tua galleria senza alcuna codifica. Si consiglia di effettuare le proprie ricerche approfondite per vedere quale è la soluzione migliore per te. Si apre quindi la porta per vendere più arte e conoscere altre opportunità redditizie. Innanzitutto, si resero conto che il mondo non sarebbe venuto da loro. Fortunatamente, la piattaforma Sellfy offre strumenti di marketing che aiutano a questo scopo: e-mail marketing, upsell, sconti, ecc. Offrono ai loro venditori tre piani diversi. Qui puoi vendere tutti i tipi di stampe come tela, stampe incorniciate, stampe in metallo, stampe acriliche, stampe d'arte ecc.

Vendi design stock, arte, video, audio e altri su siti di stock.

I 7 migliori blog su come dipingere di Gary Bolyer

Potrebbe esserci molta sinergia tra le tue abilità artistiche e le tue capacità professionali. Stanco di persone che confrontano il day trading con gambling ... Invece, se un acquirente online si innamora della tua opera d'arte, può acquistarla immediatamente senza fare offerte o ritardi. Ci sono oltre 70.000 artisti che sono attualmente registrati su questo sito web. Di solito i gruppi di arte statale e di città hanno le ultime informazioni su quale programma sta accettando le domande.

Rete Per I Clienti

WordPress ti consente di visualizzare e vendere opere d'arte online in qualsiasi modo immaginabile. Come fai a farlo? Ho usato entrambi i siti, ci sono cose che mi piacciono di ognuna e cose che non mi piacciono. Se sei un fotografo, dovresti assolutamente considerare di vendere foto d'archivio attraverso questo sito web. Anche se questo potrebbe non sembrare molto, non sarai responsabile di molti aspetti della vendita del tuo lavoro come la spedizione e la produzione di stampe metalliche.

L'ICC è particolarmente importante per l'Europa, che rappresenta 6.
  • Per darti un'idea, ho gestito la mia attività di progettazione grafica che ha avuto un discreto successo.
  • Hanno scoperto Patreon al VidCon nel 2019 e hanno lanciato le loro due pagine, Kinda Funny e Kinda Funny Games, nel giro di pochi mesi.
  • Qual è la divisione della commissione?
  • Si assolutamente!
  • Invece di impegnarti in impegni vocali prima di essere pronto, prova a creare un canale YouTube in cui puoi condividere la tua passione con il pubblico comodamente da casa.
  • Per suggerimenti su come creare un senso di urgenza, dai un'occhiata a questo post su tirature di stampa in edizione limitata.
  • Hai tutti gli strumenti disponibili in modo da poter iniziare con successo a vendere le tue opere online.

Scegli il tuo costruttore di siti Web perfetto

Sta diventando una ricca risorsa per trovare il pubblico attuale e nuovo. Diamo un'occhiata all'esperienza di FiendIllustration con i siti Web di POD e gli facciamo alcune domande! Facebook offre un sistema meraviglioso che lo rende semplice anche per i principianti. La sfida più grande, ovviamente, è sviluppare innanzitutto un'abilità, scegliere una strategia e farla funzionare.