Ossessione per i social media
Per te, potrebbe essere la fotografia di cibo, ritratto, prodotto o architettura.

Questa app è fantastica, facile da usare, a portata di mano. Assicurati di scegliere uno smartphone con una fantastica fotocamera: il Samsung Galaxy S9 Plus è ampiamente considerato il migliore, ma anche gli utenti di iPhone possono ottenere splendide foto sul proprio iPhone X. Organizzano anche alcuni concorsi online a cui puoi partecipare e accumulano denaro extra con le tue immagini. Le agenzie governative federali (come la NASA) rientrano generalmente in questa categoria se non diversamente indicato. Proprio come in Shutterstock, puoi anche vendere vettori, illustrazioni, video e clip musicali su questi siti web. Che cos'è microstock? I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal.

Quindi non esitare e iscriviti oggi e fai il primo passo per guadagnare un bonus, entrate passive con le tue fotografie. Se la versione standard di Pixlr è un po 'troppo semplice per te, prova Pixlr Pro. Poiché i siti Web microstock più grandi accettano solo foto che sono state sottoposte a un rigoroso processo di approvazione da parte del proprio personale, è fondamentale inviare immagini di alto livello.

Squarespace
Se hai migliaia di foto archiviate sul tuo computer, puoi iniziare a vendere foto online tramite i siti di foto microstock o il tuo sito web.

PhotoShelter offre un sito di e-commerce in cui le persone possono vendere le loro foto di stock. Mandaci una nota; ci piacerebbe avere tue notizie! Tuttavia, se sei risoluto e metodico, puoi sicuramente fare soldi e viaggiare! Questa sarebbe un'ottima opzione per quelle persone che cercano di iniziare a vendere le loro foto online come attività commerciale anziché solo un trambusto a causa del costo. Classificazione a 2 stelle nell'app store. Non è molto più facile di così!

Se le tue foto sono più artistiche della foto media, potresti voler vendere le tue foto online come arte. Ricevi una commissione del 30% dal primo deposito in contanti del tuo referral. Le agenzie di borsa utilizzano algoritmi molto sofisticati (e segreti) per classificare le immagini quando un acquirente cerca un'immagine nel proprio sito Web. Mantieni il 90% delle vendite, meno l'elaborazione della carta di credito, ecc. Penso che sia meglio iniziare con il nostro preferito personale: WordPress. Guadagna 40% - 65% per ogni credito speso scaricando il file dei collaboratori. Ci sono molti modi in cui puoi aiutare le persone a orientarsi verso il tuo sito, incluso ma non limitato a SEO e social media marketing. Considerando la massiccia esposizione che le tue foto possono ottenere su Etsy, questo è un piccolo prezzo da pagare.

  • Snapped4U è una piattaforma per i fotografi che catturano immagini in eventi come feste, concerti, festival, matrimoni e molti altri.
  • Tuttavia, è sorprendente il numero di fotografi che non utilizzano il proprio sito Web al massimo delle sue potenzialità.
  • Tuttavia, esiste un altro modo per vendere foto online.
  • SmugMug Pro ti consente di mantenere l'85% del markup per le tue immagini.
  • EyeEm è un eccellente sito di foto d'archivio per fare soldi con la fotografia.
  • Se hai un sito Web Shopify, puoi collegarlo direttamente al tuo feed Instagram e iniziare a indirizzare i tuoi follower direttamente al tuo negozio.
  • Per i fotografi che hanno già un sito Web, ma vogliono vendere stampe fisiche, Fotomoto è la strada da percorrere.

Vendere le tue foto: Micro vs Macro

E non c'è bisogno di firmare qualsiasi accordo di esclusività. Le licenze più comuni sono la licenza royalty-free e la licenza Rights Managed. Snapped for you ha due tipi di gallerie. In pratica copre tutte le aree della fotografia e potresti facilmente scrivere diversi libri a riguardo. Puoi persino collaborare con le loro stampanti e merchandiser di livello professionale. Qui, guadagnerai royalties per ogni foto che viene acquistata o scaricata, ma la tariffa varierà in base al numero di download a vita che hai avuto sul sito.

IStockphoto vende anche illustrazioni, vettori e video, oltre a fotografie. In collaborazione con la pubblicazione su Dreamstime, sto anche creando un canale micro-YouTube di trame fotografiche gratuite. Quando invii una foto per adescare, assicurati di inviare una foto di almeno 3000 px sul lato lungo e priva di filigrane. Con un abbonamento gratuito, paghi una commissione del 22% per foto. Il pagamento verrà depositato tramite PayPal, skrill o trasferimento di denaro.

Ciò richiede un maggiore know-how tecnico da parte tua, ma sarai in grado di conservare tutti i soldi.

Come Vendere Foto D'archivio?

La vendita di foto attraverso un sito stock è un ottimo modo per navigare in flussi di reddito passivi: Controlla i Termini e condizioni Controlla i termini dell'account! Guadagnerai circa il 33% su ogni vendita dei tuoi contenuti. Quando si caricano foto sul sito, Can Stock Photo pubblicherà anche il proprio lavoro su uno dei più grandi database di immagini stock, Fotosearch. Il blog di fotografia PetaPixel ha offerto questo confronto tra alcuni dei migliori siti di fotografie. Una città di cui nessuno ha sentito parlare! La licenza RF è in genere un'opzione meno costosa e può essere acquistata solo per pochi centesimi per ogni immagine inclusa in un pacchetto di abbonamento.

Non aspettarti di guadagnare tanto qui, ma è un buon posto se hai appena iniziato. Trading automatico, tuttavia, non si limita all'utilizzo dei dati storici offerti da Metatrader, che di solito sono dati di bassa qualità. Assicurati che le foto scattate siano chiare e ad alta risoluzione per venderle rapidamente e guadagnare di più per immagine. Riceverai commissioni del 33% per tutte le foto, ma assicurati di avere una liberatoria firmata se le tue foto contengono persone o proprietà privata. In generale, la persona che pubblica la foto paga una tassa per una licenza per utilizzare l'immagine, che si tratti di pochi centesimi o diverse centinaia di dollari.

Jason Doan, MBA, B.Comm

I collaboratori condividono i media digitali che hanno creato e i clienti li acquistano. Se hai appena iniziato e non sai che vuoi davvero tuffarti nella fotografia, ti consiglio di utilizzare una fotocamera entry-level. È difficile distinguersi dalla massa, certo, ma ci sono modi semplici per vendere le tue foto online e assicurarsi che le persone le trovino. Per iniziare a vendere su Bigstock, devi registrarti come collaboratore e visualizzare il loro tutorial online.

#4 SmugMugPro

Come Vendere Stampe Fotografiche, Prodotti E Libri Fotografici

Ottenere un pass per la stampa non è sempre facile, ma è come un biglietto d'oro che può portarti a sport, moda e altri eventi esclusivi. Ecco perché stanno vendendo così bene. Quindi, prova questo se non sei un fotografo professionista.

Crea un account con Shutterstock

Non appena hai €50 sul tuo conto puoi chiedere il pagamento tramite assegno o PayPal. Se vuoi che le persone acquistino le tue foto, devi sapere se non sai se le tue foto sono abbastanza buone non preoccuparti: Ma in base ai rifiuti ricevuti e ai risultati ottenuti, la curva di apprendimento continuerà e il tuo approccio si evolverà. Prova molte modifiche di prova, chiedi feedback ad amici e parenti e lavora sodo per perfezionare l'abilità. E soprattutto, i profitti sono in genere compresi tra il 20% e il 60%.

Cosa C'è In Questa Pagina?

Spara sempre. Le foto di riserva dovrebbero essere abbastanza generiche. La dimensione massima del file da caricare è 25 MB. Ma se ci sei, Stocksy è felice di rivendicare quale potrebbe essere la più alta royalty per i fotografi: Per inviare, è necessario far parte della comunità 500px, quindi caricare le immagini con Photo Manager del sito. Ci sono un sacco di modi semplici per essere pagati per scattare foto senza essere un fotografo professionista.

Possono anche avere linee guida sulla presentazione di immagini per uso commerciale o editoriale che è anche molto importante. Mi sono interessato a stock photography nel 2019, quando ho sentito da un fotografo in esclusiva istock che lei guadagnava circa €1 al mese, per ogni foto. Questa app riceve un 3.

Entro la fine di questo articolo, sarai in grado di decidere non solo come vendere le tue foto online, ma anche come far crescere il tuo pubblico. Shutterstock è un sito eccellente per iniziare a contribuire con le tue immagini. È qui che puoi vendere le tue stampe fotografiche o anche prodotti/oggetti di lavoro con le tue stampe su di essi. Ho fatto una piccola ricerca e scaricato un paio di app. Aggiorna le tue informazioni di contatto in modo da essere facilmente raggiungibile quando sarà il momento. Ecco cosa ti serve per "Guadagna vendendo foto":

Guida di Steve per fare soldi

Se scelgono la tua foto, otterrai una riduzione della tariffa che pagano. 5 milioni di utenti. Se una delle tue foto viene accettata su un sito Web di fotografia d'archivio, qualcuno potrebbe individuarla e offrirsi di acquistarla o acquistare una licenza per utilizzarla. Quindi, guardando i livelli sopra puoi vedere quanto riceveresti a seconda di quante foto o quante volte una foto è stata scaricata. Il bello è che di solito puoi pubblicare la stessa foto su più di un sito, aumentando il potenziale di vendite! Sempre più persone stanno scoprendo come puoi guadagnare vendendo fotografie online, il che significa che potresti affrontare molta concorrenza per farti notare. Puoi iscriverti come collaboratore, seguire una breve guida per i collaboratori e iniziare a caricare foto sulla piattaforma. Dai un'occhiata ad alcuni di questi siti dove puoi vendere il tuo lavoro.

Un'altra grande caratteristica di Shutterstock è la loro app facile da usare.

Ora arriva la parte difficile, non è così semplice come inviare fotografie e venderanno, per Shutterstock devi prima essere accettato come collaboratore. Che tu sia in vacanza e catturi un bellissimo tramonto o semplicemente su un sentiero escursionistico locale, l'opportunità di fare delle belle foto è là fuori. Dopo aver esaminato le tue immagini, ti contatteranno con i passaggi successivi per iniziare.

Snapped4U mantiene una commissione di vendita sulle foto che vendono: Recati in luoghi meno visitati o trova nicchie meno fotografate e scatta. Alamy afferma di avere la collezione di foto più diversificata al mondo con oltre 135 milioni di immagini, vettori e video. Se vuoi fare soldi con la fotografia di viaggio, vai in città e scatta immagini che potrebbero essere di giorno, di notte, immagini di stile di vita, ecc. Non sono necessarie molte attrezzature costose per scattare foto professionali. Un ottimo modo per vedere se il sito web di fotografia stock a cui stai pensando di vendere il tuo lavoro è giusto per te è quello di sfogliare le loro categorie più popolari per verificare se si allinea con il tuo lavoro o il lavoro che pensi di essere in grado di produrre.

#13 Stocksy
Spero che la prima parte di questo post abbia reso questo processo molto più semplice per te, ma nel caso tu stia ancora lottando per fare la tua scelta, ecco la mia raccomandazione:

Chi Acquista E Che Tipo Di Foto Vendono I Migliori?

Carichi le tue immagini e i tuoi disegni e le persone possono ordinarli su una varietà di oggetti. Se vuoi saperne di più su alcune delle tecniche che utilizzo, dai un'occhiata ad alcuni dei miei post fotografici qui. Puoi guadagnare tra il 50% e il 75% in royalties per le foto che carichi su Stocksy. Se non sei sicuro che le tue abilità fotografiche siano all'altezza, puoi utilizzare Internet, inclusi eventuali tutorial fotografici gratuiti su YouTube, per migliorare le tue abilità. Questo tasso forfettario significa che all'inizio potresti guadagnare di più di quanto faresti con Shutterstock, ma c'è meno spazio per la crescita se ti attieni. Sarai pagato di meno se un cliente con un abbonamento mensile scarica la tua foto e altro per i clienti che pagano direttamente per la tua immagine.

Se sei interessato a vendere le tue foto su 500 px Prime e a fare soldi con la tua fotografia, scorri verso il basso per alcuni suggerimenti. E non è difficile da creare. Instaproofs è un negozio di foto online. Si prega di consultare la nostra politica di divulgazione per ulteriori informazioni. Ma come competere con gli smartphone o con l'1. Altrimenti, dovrai acquistare un adattatore. I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. Ecco perché lo considero più un trambusto che un vero modo per fare soldi.

Smugmug è un ottimo sito per quei fotografi con una mentalità imprenditoriale. TourPhotos è un centro di foto turistiche di diversi fotografi e viaggiatori. Se li ordini su richiesta, può richiedere molto tempo e costi extra per le spese di spedizione e le forniture di imballaggio. La licenza standard esente da royalty copre in genere materiali di marketing stampati e digitali, blog, editoriali o presentazioni professionali. 50 su foto al prezzo di €5 o meno. Software di mining gratuito bitcoin per windows 10/8/7, questi includono CPU (unità di elaborazione centrale), GPU (unità di elaborazione grafica) e ASIC (circuiti integrati specifici dell'applicazione). Il volume non è molto elevato, ma i guadagni sono buoni.

CashLady

Se desideri vendere le tue foto tramite i siti di foto microstock, questi siti ti pagheranno quando qualcuno acquisterà le tue foto con diverse licenze: Tutto quello che devi fare è caricare le tue foto e impostare il prezzo (fino a €20 ciascuno). Puoi lavorare con fotografi più esperti e modificare le loro foto, e chi lo sa? Sappiamo tutti quanto sia essenziale disporre di un backup. Considera di supportarci disabilitando il blocco degli annunci.

Sì, so che questa domanda contiene anche la massima priorità per guadagnare soldi dal sito Web di fotografia stock, specialmente per gli studenti, perché hanno bisogno di più soldi ahah. Il fatto che Shutterstock sia abbastanza noto nel settore potrebbe non essere necessariamente una buona cosa. Puoi guadagnare €34 per foto digitale o €149 per una foto che può essere stampata con una risoluzione più elevata. Infine, assicurati di esportare le tue immagini con la massima qualità. L'abbonamento è gratuito per due mesi. Questo è il motivo che rende la fotografia stock attraente e forse redditizia.

Foto di CanStock:

Se sei un fotografo specializzato in pubblicità e lavoro commerciale, EyeEm potrebbe essere l'opzione che fa per te. Quindi, pensa al focus della tua foto. Sei l'artista.

4Corners Images attualmente offre una divisione 50/50. Quindi non c'è molto sforzo nel farlo. E sta spingendo per ottenere più arte dall'Asia, dal Medio Oriente e dall'Europa, non tanto dalle Americhe. Non perdere il post. Fai anche di più vendendo le foto direttamente ai consumatori, eliminando l'intermediario. Sei sul collegamento giusto se sei un appassionato di fotografia e sei alla ricerca di modi per vendere i tuoi buoni scatti online. Non è necessario viaggiare in tutto il mondo per fare foto che vendono bene.

  • Anche i tuoi fan potrebbero.
  • Queste agenzie offrono licenze a basso costo con gestione dei diritti, nonché pacchetti di licenze e abbonamenti gratuiti a basso costo.
  • Puoi guadagnare un sacco di soldi vendendo rapidamente le tue foto online?
  • TU sei la risorsa più preziosa del tuo successo.
  • In alternativa, puoi sempre ottenere il tuo sito Web o il tuo negozio Etsy e conservare più del tuo profitto!
  • Il trucco qui è che devi acquistare un abbonamento Pro.
  • Dal momento che sei nel business della vendita di foto d'archivio, perché non mettere un link al tuo portafoglio sui tuoi biglietti da visita?

Crea un Amazon Giveaway

Soprattutto, le foto conformi a semplici requisiti di qualità sono sufficienti. Questo programma è competitivo, quindi assicurati di caricare solo le tue foto migliori. Per i primi due anni dopo che un collaboratore, hai fatto riferimento è stato approvato, puoi guadagnare €0.

Leggi l'articolo completo per sapere quanto tasso offrono le piattaforme, quanto sono efficienti e molte più informazioni. Come diventare ricchi in 4 semplici passaggi, molti di questi "mistici", sotto diversi pseudonimi, operano da Rambouillet, vicino a Parigi. È un ottimo modo per usare la tua passione per guadagnare entrate extra nel 2019. Ora, nella lista!

Iscriviti a PWDOC

I siti Web di foto d'archivio richiedono inoltre di seguire rigide linee guida per vendere foto online. Iscriviti qui: è gratuito e ti aiuterà a ottenere un lavoro remoto più velocemente! Ancora meglio, ci sono siti là fuori che fanno tutta la produzione, stampa e pubblicazione per te, quindi tutto ciò che devi fare è scattare le foto! Un esempio del semplice video di YouTube: Ti senti ancora insicuro?

È un po 'intelligente, ma aggiunge un po' di lavoro extra quando si caricano le immagini sulla piattaforma. Forse ti assumeranno anche come assistente fotografo più tardi. Hanno centinaia di prodotti, tra cui stampe su tela, stampe incorniciate, stampe in metallo, stampe acriliche, poster, custodie per iPhone, custodie per Galaxy, biglietti di auguri, cuscini, copripiumini, tote bag, t-shirt, felpe, tutine per bambini, biglietti di auguri , che puoi personalizzare con le tue foto. Una volta completati questi componenti, esamineranno il tuo lavoro per farti sapere se hai effettuato il taglio. EyeEm è un'app gratuita per marchi e creatori per acquistare e vendere fotografie e contenuti di alta qualità.

Non ottieni molto rumore con lo zoom ottico. Le entrate sono un po 'complicate, ma più guadagni per le entrate a vita sul servizio, più il pagamento delle royalty è. I livelli sono:

Come Vendere Le Tue Immagini Come Fotografia Di Stock

Autorizzazione da utilizzare nella creazione di un prodotto fisico da vendere. In tal caso, quali piattaforme e siti stai utilizzando? Queste app sono fornite da aziende che si occupano di vendere foto a blogger e altri proprietari di siti Web. Se non hai familiarità, Ibotta è un'app di rimborso principalmente orientata allo shopping. Ma prima dovresti saperlo, non è davvero così facile. Le aziende e gli individui possono inviare le loro esigenze fotografiche e puoi scattare foto che soddisfino i loro requisiti.

Lavora prima per gli altri
Non posso ancora dire se IStock è buono o cattivo.

263 - Cosa comprare a settembre - Ottieni più offerte per eventi nella tua città - Lettera d'amore più importante alla tua famiglia - Diventa il tuo capo nel settore sanitario

Ti offre spazio di archiviazione cloud per le tue immagini. Dovrai pagare una commissione del 50% su ogni immagine venduta. Se raggiungi livelli più alti in royalty, puoi guadagnare fino a €0.

Animali Animali