Requisiti tecnici:
Un tutor online su richiesta può aspettarsi di essere pagato tra Rs 300 e Rs 1000 all'ora di tutoraggio online a seconda della difficoltà della materia.

Offre inoltre lezioni di ingegneria a tutti i settori. Per tenere le tue lezioni di inglese online, dovrai trovare una buona compagnia che soddisfi le tue esigenze. Devi essere residente negli Stati Uniti o in Canada e possedere una laurea per essere un tutor VIPKID. È facile monitorare facilmente i progressi degli studenti con i nostri strumenti di valutazione e reportistica online. Non devi interagire con i genitori degli studenti. Con noi oggi c'è Cecilia Jenkins, che ci darà un gameplan pratico su come insegnare l'inglese da casa. Terzo, vorrai valutare il tuo livello di abilità quando si tratta di istruire gli altri.

Preparati a guadagnare e aiutare a cambiare il mondo mentre viaggi intorno ad esso! La durata del contratto è flessibile (nessuna garanzia a lungo termine). Gli svantaggi di iniziare il tuo corso online sono l'impegno iniziale richiesto e la mancanza di stabilità del reddito.

  • È molto diverso dagli altri siti Web.
  • Ma se ne hai uno in cui credi davvero e non ci sono molte persone che lo vendono, allora provaci.
  • Lavorare online come insegnante di inglese offre anche molta libertà in termini di preparazione.
  • Qual è il risultato finale di uno studente che segue il tuo corso?

Dai un'occhiata al motivo per cui le piastrine sono così importanti e poi cerca un posto nella tua zona per donare. Più tutor fai attraverso Preply, meno commissioni paghi. Devi impegnarti a vivere un anno all'estero (che mi piace anche). I college possono farti pagare per farti seguire corsi che non hanno alcun valore pratico. Fare domanda per la maggior parte di queste aziende è facile come compilare alcune informazioni di base e il tuo indirizzo e-mail. Per dirla semplicemente, o venderai il corso a un gruppo di studenti che hai sviluppato una relazione con OR vendendolo in un mercato di corsi più ampio. Segnare un lavoro di tutoraggio di inglese online è la tua occasione per rendere utile quel grado (anche se si trova in un campo completamente estraneo all'insegnamento dell'inglese)!

Potresti avere uomini e donne d'affari che stanno cercando di migliorare il loro gioco nei ranghi dell'azienda e hanno bisogno di abilità di lingua inglese e forse anche studenti che stanno cercando di studiare all'estero. Puoi essere facilmente reclutato se hai le competenze in questa lingua o in qualsiasi altra lingua straniera. Qkids cerca di farti accoppiare con gli stessi studenti. Naturalmente, quando insegni corsi online, offri anche un valore straordinario ai tuoi clienti. Divertente e coinvolgente. Non ti costa quasi nulla consentire a un altro studente di accedere a questo stesso materiale. Sii professionale e crealo come un vero business se vuoi essere preso sul serio.

Seguente esistente
Dovresti comprarne uno prima di iniziare un lavoro di tutoraggio online.

Quanto Puoi Guadagnare Insegnando Inglese Online?

Il primo processo è quello di compilare il modulo di domanda in modo da essere invitato per un test di screening iniziale per valutare la qualità dell'insegnamento. È possibile guadagnare un reddito decente dai lavori di tutoraggio online in India. Lavorare eventi speciali e concerti. Inoltre, non è necessario fornire i materiali; sono forniti per te. Gli utenti si aspettano di poter avere il corso in un formato per accedere al proprio telefono o laptop, con file video e audio in modo da poter guardare o ascoltare il loro tragitto giornaliero, ad esempio. Un altro bonus?

Di solito, l'intervista avviene entro pochi giorni.

Diventa Un Selezionatore.

Inoltre, un altro fattore determinante sarà la posizione dell'azienda e il paese in cui risiedono gli studenti a cui insegni. Bene, siamo qui per dirti che stai facendo un'ottima decisione. Ne avrai bisogno ad un certo punto! Anche se dai 1-2 ore al giorno, puoi ottenere un buon importo. Se il tuo reddito viene pagato tramite PayPal e hai:

Cambly è praticamente informale. Hai quasi zero creatività in termini di materiale didattico. Ma ammettiamolo: chi non ha potuto utilizzare alcuni fondi aggiuntivi? Se riesci a eseguire una delle operazioni precedenti, puoi pubblicare rapidamente un annuncio Craigslist gratuitamente. Ciò che dovrete in tasse dipende interamente dalla vostra situazione fiscale personale. Guadagni circa €10/ora.

Hai Bisogno Di Più Ispirazione?

Crea un profilo, carica una foto dall'aspetto professionale, imposta la tua tariffa e mettiti al lavoro attirando gli studenti. Come organizzi le tue lezioni intorno alla tua vita normale e ad altri lavori? Ciò significa che puoi adattare il tuo programma di lavoro alle tue ore preferite.

Yondo
Il tipo di contenuto che crei dipenderà dal tuo argomento, dal tuo stile di insegnamento e dalla piattaforma che hai scelto.

La Roba Tecnica

Ancora più importante, ho incluso principalmente quelli che offrono una più ampia varietà di lingue. Dopo aver scelto la materia e iniziato a pianificare e creare le tue lezioni, puoi trovare la piattaforma di hosting e i metodi di monetizzazione giusti. Il tutoraggio è particolarmente importante per quegli studenti che vogliono migliorare in una materia o ottenere il miglior voto possibile in un bicchiere.

Contro
Se non hai il tuo pubblico a cui vendere, usa Udemy.

Kaplan

La società è stata acquisita per oltre Rs 800 Crore da Pearson nel 2019, dopo di che è diventata una società interamente controllata da quest'ultima. Archivia vari tipi di file sul cloud e accedi ad essi liberamente. Quali benefici stanno cercando? Insegnare lezioni online ti consente di condividere le tue conoscenze su argomenti che ti interessano e ti ispirano. Se sei idoneo, riceverai una notifica dei passaggi successivi da eseguire via email. Puoi iniziare da dove ti senti a tuo agio.

YouTube ha anche le proprie risorse per insegnare alle persone come creare video con guadagno. Mio marito mi ha pagato per essere una mamma casalinga. Quando inizi per la prima volta con corsi online o la tua attività, va bene pensare di non sapere cosa stai facendo. Potrebbero aver solo bisogno di aiuto per parlare con madrelingua mentre lavorano per affinare il loro vocabolario e le loro capacità di conversazione. Questa è una pratica equa comune nel mondo del libero professionista.

Se sei interessato a insegnare corsi online, devi prima capire i dettagli dell'apprendimento online in modo da poter avere successo nella tua prima incursione nell'insegnamento di corsi online. Tutti i pagamenti verranno elaborati due volte al mese tramite bonifico bancario, PayPal e Moneybookers. Tra i lati positivi, i marketplace dei corsi online ti consentono di raggiungere centinaia di studenti! Ricorda, €20/ora + è il salario GOLDEN per l'utilizzo dei servizi di insegnamento online Solo insegnanti esperti e dedicati possono richiedere una tariffa oraria del genere, almeno è ciò che la mia esperienza ha riscontrato. Entrambe le piattaforme vendono il tuo corso online alle masse e pagano agli istruttori una quota dei ricavi del corso mensile. Puoi iniziare a costruire una buona reputazione dopo aver ottenuto i tuoi primi studenti iniziali e caricare di più. La missione della piattaforma Skillshare è fornire a tutti un'istruzione accessibile e accessibile.

❮ Messaggio Precedente

Non solo inglese ma puoi anche insegnare un'altra lingua straniera su Italki se hai una buona padronanza di qualsiasi lingua. Da una posizione o più posizioni? Lavoro online in un ufficio (anche se sembra abbastanza carino). Schema get-rich-quick, anche se oggi hai ottenuto un lavoro di $ 150.000 all'anno, non sei più ricco. Insegnare online è stato così sorprendente per me che sono stato in grado di lasciare il mio lavoro a tempo pieno per concentrarmi sull'insegnamento online. La chiave è essere sicuri di ciò che puoi gestire. Per di più, leggi Dovrò pagare le tasse mentre insegno inglese all'estero? I candidati non devono parlare una lingua straniera. Il più grande ostacolo per diventare un educatore online è rendersi conto che non è necessario essere un professore.

Se insegnare è sempre stata una passione per te, considera di diventare un insegnante online. Inoltre, le tariffe possono essere piuttosto buone, soprattutto quando si imposta un minimo. VIPKID è una delle più grandi piattaforme di apprendimento dell'inglese online. Se ti piace insegnare usa queste risorse come un modo non solo per cambiare la vita dei tuoi studenti, ma anche potenzialmente la tua.

Questa società con sede negli Stati Uniti afferma di utilizzare una tecnologia all'avanguardia combinata con materiali personalizzati per l'apprendimento online per aiutare studenti e insegnanti a ottenere il massimo da ogni sessione. I mercati dell'istruzione arrivano con un pubblico integrato, ma la maggior parte degli educatori indipendenti ad alto guadagno riesce a superare i blog. Che si trattasse di programmazione, scrittura o successiva elaborazione di computer, farei provare dai miei amici. Una volta creato il corso, puoi continuare a venderlo senza molto lavoro.

Tag

Sì, non è poi così male. Se stai cercando di insegnare un'altra lingua diversa dall'inglese, non ne sono sicuro al 100%. Dovresti ricontrollare con la scuola. In genere, avrai bisogno di un certificato ESL o di una certificazione di insegnamento (in qualsiasi materia). Puoi impostare le tue tasse di insegnamento e il guadagno dipende da quanto tempo dedichi e da quante sessioni stai prendendo in un mese. In questo caso, saresti più un organizzatore o un marketer del corso. Fai sapere loro che sei orgoglioso dei loro successi e, se iniziano a lottare, fornisci critiche costruttive per farli avanzare nel materiale.

Proprio come gli insegnamenti tradizionali in classe, gli studenti possono andare dai bambini fino agli adulti. Perché le persone cercano sempre di migliorare e sono disposte a pagare per questo. La parte migliore di ospitare i tuoi corsi su questi mercati è che ci sono migliaia e migliaia di studenti interessati al tuo corso e pronti a pagarti. Il curriculum deve essere messo in atto ad un certo punto e, se lo credi, potresti essere la persona responsabile di ciò.

  • Come con VIPKID, dovrai anche partecipare a una lezione di tutoraggio simulata come parte della tua domanda per diventare tutor con Tutor.
  • Quando insegni corsi online, diventi un imprenditore, per la prima o l'ennesima volta, a seconda del tuo background.
  • Questo non sarà il caso fin dall'inizio.
  • Ether è una società che ti consente di vendere consigli e contenuti per telefono, e-mail o tramite il tuo sito Web.
  • Incorpora la tua personalità unica, il tuo background, l'esperienza e l'approccio all'apprendimento online nel tuo corso.
  • Iscrivendoti, accetti di ricevere e-mail periodiche da Fulltime Nomad.
  • Scrivi per WeAreTeachers.

Post Correlati

Che cosa vuoi insegnare? In altre parole, non sei responsabile di ciò che fanno i tuoi clienti dopo aver seguito il tuo corso. Tutto ciò che serve è un laptop e una connessione a Internet. Vendi le tue foto d'archivio. Vai al negozio di dollari per trovare fantastici poster ABC e mappe del mondo da appendere dietro di te a buon mercato! Alcune aziende ti forniranno piani di lezione e curriculum da seguire, mentre altre si aspettano che tu fornisca il tuo.

Sono liberi di ospitare e monetizzare attraverso la suddivisione delle entrate pubblicitarie e la maggior parte delle persone ha uno smartphone e può fare affidamento su software di editing video gratuito o economico per mettere insieme i loro primi video. Non deve essere un'abilità tecnica, ma devi rendere concreto il valore al 100%. Può essere considerato più dietro le quinte, ma è importante quanto essere di fronte a qualcuno che insegna loro. Le loro lezioni sono suddivise in blocchi di 25 minuti. Esistono diversi servizi con cui puoi iscriverti per essere un autista di consegna, usando la tua auto. Nel corso del tempo, le persone hanno capito che sapevo di cosa stavo parlando e, alla fine, è così che ho ampliato la mailing list per il mio altro blog a oltre 20.000 persone. Potrebbe essere il momento per te di considerare come potresti potenzialmente raccogliere le tue idee, abilità e conoscenze in un formato di corso online. Oppure falla elencare online, usando siti come Craigslist o Facebook Marketplace.

Cerca "studio medico in __________" (compila la tua città o il tuo stato) e probabilmente otterrai contatti su luoghi che offrono denaro in cambio di test sul tuo corpo. Prima di iniziare, DEVI comprendere la differenza tra corsi accademici e corsi online. Infine, l'addebito diretto per i corsi non è l'unico percorso per fare soldi insegnando online. Sulla nostra piattaforma puoi trovare un insegnante dagli Stati Uniti che ti insegnerà in inglese o una persona in Cina per praticare il cinese con te.