Questa meraviglia accurata del colore si curva delicatamente con un raggio di 3800 mm offrendo ai suoi utenti una sensazione avvolgente percepita che può migliorare l'immersione e la messa a fuoco. I 7 migliori scambi di criptovaluta nel 2019. In ogni impresa, l'attrezzatura è essenziale. In termini di archiviazione, la maggior parte dei computer arriverà con 500 GB, che dovrebbe essere più che sufficiente. 248 mm per pixel, quindi lo schermo dovrebbe misurare circa 635 mm di larghezza per 268 mm di altezza, che in dimensioni UltraWide significa una dimensione diagonale di 27 "o superiore. "La maggior parte della scheda madre ora ha due M. Fortunatamente, abbiamo già fatto il duro lavoro per te e qui ora c'è un esaurimento di vari monitor di computer per lo scambio di titoli. Questa riduzione delle dimensioni dei pixel ha un impatto notevole sulla tua esperienza di utilizzo dello schermo. Per la maggior parte dei trader giornalieri, farà una semplice configurazione di trading mobile.

Onestamente, queste specifiche sono fuorvianti. Le migliori app di investimento del 2019, 5 stelle Charles Schwab Esperienza a tutto tondo $ 0 $ 4. Ci sono diversi fattori da considerare quando si decide quali monitor acquistare. Sebbene sia possibile trovare parti più economiche, questo NON è consigliato. Ad esempio, è possibile aggiornare i componenti all'interno del computer esistente senza acquistarne uno nuovo. Chiaramente se utilizzi una risoluzione ultra alta come 3840x2160, le informazioni potrebbero essere troppo piccole per te, quindi puoi scegliere di utilizzare una risoluzione inferiore o utilizzare il ridimensionamento o continuare a provare a capire cosa c'è sullo schermo. Stiamo utilizzando un Dell P4317Q come parte della nostra configurazione.

  • Questo perché migliore è la risoluzione dello schermo, più vedrai sullo schermo.
  • Tutte queste applicazioni possono essere aperte e in vista senza dover riorganizzare nessuna delle finestre aperte per visualizzare le diverse schermate.
  • Il pannello in alto a destra (3) contiene le stesse colonne di altri elenchi secondari ma si concentra su un gruppo di mercato specifico... energia e materie prime in questo caso.
  • È insensato acquistare un disco rigido di vecchia scuola come disco primario.

Ci piace il monitor singolo, senza cornici, schermo 4K, basso consumo energetico e facilità d'uso. Se la CPU del tuo computer dovesse accedere costantemente al disco rigido per recuperare tutti i dati di cui ha bisogno, funzionerebbe molto lentamente. Mantenere il desktop con risoluzioni più elevate a 1: Oltre al tasso del venerdì, il totale in USD è di circa €853. Dovendo tenere d'occhio un sacco di mercati diversi e avere la necessità di guardare da 2 a 3 monitor diversi allo stesso tempo, ha più senso avere un quadro completo delle tue posizioni con più schermi. Quindi, assicurati di mantenere alcuni widget o informazioni sul valore del tuo account e sui profitti per centro commerciale e centro. Bitcoin e valuta digitale hanno un futuro? Il contratto sarà scontato del CME CF Bitcoin Reference Rate (BRR) che è stato progettato attorno ai Principi IOSCO per i benchmark finanziari. Lontano dallo schermo stesso, l'U2415 è piccolo, intelligente e robusto.

È stata creata una nuova interfaccia per consentire alle schede madri di sfruttare le velocità sempre crescenti delle unità SSD.

Dell UltraSharp U2412M

Pertanto, il tuo computer potrebbe cavarsela se utilizzi solo un monitor UHD 4K con la scheda e limiti le tue attività informatiche al trading e al normale utilizzo. Ciò rende il passaggio a più monitor un processo abbastanza indolore: l'utente dovrebbe semplicemente acquistare un secondo monitor (e facoltativamente uno stand). Come commerciante, principalmente utilizzando il monitor per uso desktop, non è necessario sentirsi obbligati ad acquistare un monitor 4K in questo momento. Sentiti libero di postarlo nei commenti e potresti essere presente nel prossimo post! Se hai mai visto un condensatore sporgente, allora sai come potrebbe apparire il possibile danno. Sfortunatamente, non c'è, quindi questa è la prossima cosa migliore!

Ok, ho capito - Ma voglio ancora comprare un po 'di attrezzatura. Dove lo spendo?

2 ventilatori anteriori e tre posteriori da 140 mm. L'alimentatore (abbreviato PSU) è il componente più trascurato in un PC personalizzato. Questo significa che vuoi assicurarti di avere un monitor rack con GOMITI!

Preferirei vedere 1 monitor ben strutturato a 1 minuto, 5 minuti, 15 minuti e 30 minuti, e un libro degli affari tutto sullo stesso schermo, è molto più efficace per me.

Una piattaforma. Un sistema. Ogni strumento

E la parte migliore era che era tutto così portatile. Se hai provato a monitorare così tanti grafici, è un po 'fattibile finché il mercato è piatto. Come regola generale, è meglio che tutti i monitor siano identici per modello, dimensioni e risoluzione. Per questo è ovviamente necessario uno schermo abbastanza grande. Il tuo software di trading dovrebbe anche permetterti di fare clic sul simbolo dalla sezione dei mercati che a sua volta aggiorna il grafico al centro dello schermo. Un day trader, in particolare uno che ha esperienza o cresce in esperienza, in molti punti durante il giorno eseguirà più operazioni. Quindi, se hai raggiunto un punto in cui ti senti pronto per andare a tutto gas, questo potrebbe essere lo schermo professionale su cui puntare. Personalmente, anche se non sono un fan di UltraWides, l'unico vantaggio che vedo è estetico.

Costruire schermate di trading efficaci
Quali sono i requisiti minimi secondo queste società di software?

Installazione Di Più Computer Di Trading Monitor

Dipende dai tuoi bisogni. Dovevo solo aggiungere un altro motivo per cui dovresti davvero trattenerti dall'acquistare più di un monitor. Con ciò, ha veramente fissato un nuovo standard. Detto tutto ciò che uso 3840x2160 senza ridimensionamento, ma potrebbe essere diverso per te. Vedrai quanto è facile risparmiare fino al 50% acquistando un computer commerciale semplicemente facendo la scelta giusta quando si seleziona l'hardware e il software senza rinunciare alla qualità e alle prestazioni.

La maggior parte dei trader ha lavori nella vita reale e responsabilità lontano da casa, costringendoli ad accedere ai mercati tramite smartphone dalle dimensioni ridotte, raccogliendo le informazioni necessarie per assumere nuovi rischi e gestire posizioni aperte verso una conclusione redditizia o non redditizia. 2.332 Sono d'accordo con Rob, avevo 8 x 21 "e non c'è modo di vederli tutti, ed è troppo caldo! "Ottieni un lieve grado di articolazione con il supporto incluso, ma riteniamo che gli utenti raramente dovranno regolare il tutto per ottenere un angolo di visione perfetto. Cryptohopper5 configurazione, scegli una coppia dove ti piacciono entrambi, nel mio caso, mi piacciono i dollari e mi piace Bitcoin. Molto spesso faccio trading o gestisco le mie classi di trading da quasi qualsiasi parte del mondo.

Devi assicurarti di avere la giusta configurazione (assicurati di leggere il nostro blog, I 5 migliori strumenti per il day trading). Utilizzando i nostri servizi o facendo clic su Accetto, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie. Il ridimensionamento di Windows 10 è notevole. Proprio come i mercati di cui sopra, la tua lista di controllo dovrà essere collegata all'area principale del grafico.

Dischi rigidi SSD

5 ″, IPS, 4K (3840 × 2160), profondità colore 10 bit, 1. La chiave per un ottimo computer di trading con monitor multipli sta selezionando le schede grafiche appropriate. Il giorno successivo puoi guidare in città, acquistare tutte le parti da un venditore a basso costo e la sera tu e il tuo amico potete festeggiare insieme costruendo il vostro nuovissimo computer commerciale. Ci sono così tanti monitor di borsa che dichiarano di essere buoni, ma onestamente nessuno di questi si avvicina al livello di sofisticazione offerto dal PB278Q di ASUS.

Spendi soldi in RAM il prima possibile. Questa lista è stata fatta in questo senso perché non tutti hanno gli stessi requisiti. Progettato per offrire immagini nitide e nitide, questo monitor non lascia nulla al caso quando si tratta di presentare uno schermo di alta qualità. Prendono in prestito il laptop della moglie e tutti i vecchi laptop morti che trovano a casa. Quello che raccomandiamo di più è il nostro SeaSonic da 620 W, questa unità è perfetta per i nostri computer di trading Trader serie 8000 o 9000. Ogni pollice quadrato di spazio sullo schermo sprecato con grafici o dati non necessari contribuisce a una vista incompleta che può essere costosa in uno stile di trading attivo. Nel mio ufficio ne uso due e ti spiegherò perché. Quando parliamo della risoluzione dello schermo per i monitor, stiamo sostanzialmente descrivendo il numero di pixel che lo schermo è in grado di mostrare.

È anche possibile risparmiare ancora più denaro.

Che Aspetto Ha Il Tuo Trading Desk?

Tutto sommato, se ti piace il comfort di uno schermo più grande o se vuoi vedere i grafici a distanza, allora questo è il miglior monitor per il day trading. 1 che è 3 volte più dei monitor con pannelli IPS o TN. Quindi, consiglierei di ottenere un supporto da tavolo per la configurazione del monitor del trader. Il massimo livello di qualità di lavorazione e passione sono infusi in ogni sistema commerciale che costruiamo su Blue Aura Computers. Tradingcomputers. Questa configurazione è molto comune tra i trader nuovi e avanzati. Nel corso degli anni ho speso soldi per gli aggiornamenti della CPU e ho utilizzato connessioni Internet più veloci. I sistemi fortemente overcloccati, anche se eseguiti correttamente, sono più inclini a surriscaldamento, blocchi casuali e instabilità generale.

In effetti, un buon monitor può aiutarti ad accedere a maggiori dettagli sulla cronologia dei prezzi. La mia prima esperienza di utilizzo del display 4K UHD è stata con il mio nuovo laptop. È altrettanto importante disporre di un backup della connessione Internet. Come commerciante, è importante scegliere un monitor che trovi il giusto equilibrio tra qualità dell'immagine, rapporti di contrasto, reattività e costi. In termini di risoluzione, 2560 x 1080 non farebbero un grande miglioramento rispetto a uno schermo FHD standard, infatti, due schermi FHD affiancati ti darebbero una risoluzione combinata effettiva di 3840 x 1080, con un conseguente aumento del 50% di pixel, mentre costare molto meno per l'installazione. Un rapporto d'aspetto superiore di 16: In alcuni casi, fino a 10 volte più veloce delle unità HDD. Hanno anche meno slot sulla scheda, questo significa che non hanno così tanto spazio per future espansioni, la maggior parte ha solo 2 slot per schede video contro 3 o più su una scheda madre ATX di dimensioni standard.

Infine, il grafico in basso a sinistra (4) mostra un VIX in tempo reale, mentre il grafico in basso a destra (5) mostra una sicurezza di base che guarderai per anni o decenni. Questo è tra i monitor meno costosi dell'era attuale. Per i pannelli 2560 x 1080 a 0. Come fare soldi online: 101 modi per guadagnare più soldi nel 2019. La cosa su cui tornare è che significa stare seduti davanti a uno schermo da 40 "o più grande per tutto il tempo in cui ti siedi al computer tutto il giorno, questo è un bel po 'di schermo da prendere. "Ti permette di prenderti cura anche delle braccia e delle spalle. Ma il mio consiglio da un commerciante all'altro non è quello di lasciarti coinvolgere a meno che tu non sia veramente interessato a questo genere di cose. Ciò che conta davvero non sono tutte quelle luci che lampeggiano su tutti gli schermi.

Tony G.

Le persone commenteranno e ti faranno numerose domande. Possiamo concentrarci solo su una cosa alla volta, uno scambio alla volta. Questo monitor in realtà richiedeva speciali viti di montaggio perché la parte metallica in cui le viti effettivamente si avvitano, è un po 'incassata dalla superficie. Quindi vale la pena investire. Qual è il miglior PC desktop per il day trading? Questo ti terrà facilmente aggiornato su improvvisi cambiamenti e ti assicurerà di non perdere nulla di importante. I commercianti non devono affrontare questo problema e c'è un modo per eliminarlo completamente dal tuo trading. Un feed di notizie in tempo reale è costoso; preparatevi a pagare circa €100 al mese per questo.

Selezionare il percorso giusto per te è molto importante. Riduci al minimo il software sul tuo computer di trading. Ho finito per acquistare lo stile normale e sostituirlo con uno scaffale a gomito. I mercati moderni si sono evoluti in organismi estremamente complicati con migliaia di punti dati in competizione per attirare l'attenzione. Cosa è importante quando si configura il desktop di trading? Come suggerisce il numero del modello, il PB278Q presenta uno schermo da 27 pollici che viene fornito completo di pannelli grigio scuro che estendono generosamente un ulteriore 1.